|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 01, 2025, 13:37:47 pm |
Utente standard, V12, 14683 posts |
|
Resta tuttavia la migliore del segmento e oltre.
se con tutti questo difetti resta la migliore della categoria, pensa come sta messa la concorrenza
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 01, 2025, 16:22:00 pm |
Utente standard, V12, 6696 posts |
|
Vero il problema imho è che le d premium ormai costano troppo. Parliamo di 55k se si sta bassi di optional.... Bmw ormai è vecchia e arriverà la nuova , mercedes non mi ha mai convinto. Ma per esempio le finiture mi paiono migliori sulla mia a 4 che su questa a5 figlia dei risparmi post coviddii Ma esteticamente è molto bellina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 02, 2025, 09:20:19 am |
Utente standard, V12, 47113 posts |
|
Se interessa, su "Auto" di questo mese c'è l'anteprima della Q5 Sportback.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2025, 14:19:02 pm |
Utente standard, V12, 77677 posts |
|
Migliore detto da chi?
Dal Dogui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 02, 2025, 16:46:11 pm |
Utente standard, V12, 20051 posts |
|
Se interessa, su "Auto" di questo mese c'è l'anteprima della Q5 Sportback.
salto volentieri, grazie
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 02, 2025, 17:07:00 pm |
|
salto volentieri, grazie
ma una Plug In? non l'hai presa in considerazione? tra motore termico e quello elettrico hai prestazioni da supercar senza dover pagare superbollo.. chiedi ad Alura come va la V60 che ha preso da me
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 02, 2025, 17:40:16 pm |
Utente standard, V12, 20051 posts |
|
ma una Plug In? non l'hai presa in considerazione? tra motore termico e quello elettrico hai prestazioni da supercar senza dover pagare superbollo.. chiedi ad Alura come va la V60 che ha preso da me no grazie niente sbatti da ricarica al momento pensare di metterla in garage e in carica ogni sera non ce la faccio al momento
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 02, 2025, 19:00:57 pm |
|
no grazie niente sbatti da ricarica al momento pensare di metterla in garage e in carica ogni sera non ce la faccio al momento
ma puoi fare anche a meno di metterla in ricarica (visto che non ti fai problemi per i consumi), però avresti un'auto con prestazioni da supercar
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 02, 2025, 19:07:35 pm |
Staff, V12, 28764 posts |
|
Ma a batteria scarica le prestazioni mi sa che sono inferiori solo a quella termica.
Prendere una plug-in e non caricarla è come prendere Martina Smeraldi per rammendare calzini. Che è bravissima per carità….un po’ sprecata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 02, 2025, 19:12:56 pm |
|
Ma a batteria scarica le prestazioni mi sa che sono inferiori solo a quella termica.
Prendere una plug-in e non caricarla è come prendere Martina Smeraldi per rammendare calzini. Che è bravissima per carità….un po’ sprecata
no, c'è sempre un minimo di carica che ti permette di avere sempre le stesse prestazioni... la cosa positiva, anche non caricandola, è di risparmiarti i soldi del superbollo
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 02, 2025, 19:27:04 pm |
Staff, V12, 10164 posts |
|
Oddio, scendere dalla macchina nel box, allungare la mano sulla wallbox, prendere il cavo e infilarlo nella presa, richiede meno lavoro e tempo che fare il pieno al self....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|