|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 10, 2025, 18:04:34 pm |
Utente standard, V12, 14725 posts |
|
Ma forse vale solo per i russi, per gli ucraini sarà gratis.
e invece no, sembrerebbe valere solo per chi richiede la cittadinanza per iure sanguinis....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 13, 2025, 15:08:49 pm |
Utente standard, V12, 20085 posts |
|
bho certe cose sono ancora irrinunciabili (vedi passaporto e/o cittadinanza) ma alla lunga secondo me è un boomerang di minori entrate proprio come il superbollo
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 16, 2025, 09:09:31 am |
Utente standard, V12, 6778 posts |
|
cmq penso di non rinnovare nulla, e sono pentito amaramente di avere in pancia 3 contratti con 3 ditte differenti La migliore di queste ha la rogna.... - una gli ho chiesto una nota di credito per loro errore di 180 euro, latitanti.... devo scrivere pec -altra mi hanno comunicato la targa della nuova auto a meta dicembre , auto presa in pronta consegna "già targata" ai primi novembre..... vi giuro che ieri il call center mi ha detto che stanno "cercando la macchina" -la terza per un prolungamento di un anno mi ha chiesto il 40% in più sulla rata Se uno ha rogne vere tipo incidenti, penso che sia un dramma. Tornerò a comprare e buonanotte al secchio. Sarò vecchio, ma quando ci sono di mezzo i call center , e customer care và sempre tuto di merda... « Ultima modifica: Gennaio 16, 2025, 09:19:18 am da DoguiPlus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2025, 09:27:42 am |
Staff, V12, 89963 posts |
|
io ho avuto ALD per la focus e il servizio clienti era perfetto Con le altre usiamo Program che sono piccolini, hanno poche officine e politiche un po' del cazzo sui ricambi, ma il servizio clienti funziona benissimo, rispondono velocemente e sono presenti... i tempi di consegna sono lunghi per tutti, guarda Emi con la Toyota RS6 quanto ha dovuto aspettare o Lollo con la Focus...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 16, 2025, 11:44:52 am |
webmaster, V12, 50878 posts |
|
Toyota RS6
Figata, dove la si puo' comprare ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2025, 11:52:12 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2025, 12:23:28 pm |
|
Ok ma metterci 2 mesi x darti auto già targata e assurdo.
Aggiungo che il mio gommista accetta solo pochissime case di noleggio, le altre per lui era un delirio avere i soldi.
devi prima dimostrare di meritartelo... scrivi ancora un po' di post del cazzo a favore delle elettriche e te la daranno
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 16, 2025, 13:12:11 pm |
Utente standard, V12, 14725 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 16, 2025, 16:06:59 pm |
|
alla fine IMHO il noleggio per i privati/piccolissime aziende è una cagata pazzesca
visto che nessuno ti regala niente, i tagliandi le gomme o altre menate son già tutte caricate nella rata compresa la svalutazione del mezzo. In più non puoi eccedere i km pattuiti, non puoi andare a riparare dove ti pare, devi attendere autorizzazione per tutto, se non sei coperto ti fanno le pulci ai graffi quando la rendi indietro
Io continuo a comprare, se voglio essere coperto faccio Kasko completa esattamente come quella che pagherei al noleggiatore e per il resto faccio i km che mi pare, riparo dove e quando cazzo voglio e non devo niente a nessuno. Se decido di tenerla 3-4-5-10 anni non devo deciderlo prima o non devo ingrassare nessuno se cambio idea
Ma voi continuate pure con il noleggio mi raccomando
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 16, 2025, 16:22:14 pm |
Utente standard, V12, 5846 posts |
|
alla fine IMHO il noleggio per i privati/piccolissime aziende è una cagata pazzesca
visto che nessuno ti regala niente, i tagliandi le gomme o altre menate son già tutte caricate nella rata compresa la svalutazione del mezzo. In più non puoi eccedere i km pattuiti, non puoi andare a riparare dove ti pare, devi attendere autorizzazione per tutto, se non sei coperto ti fanno le pulci ai graffi quando la rendi indietro
Io continuo a comprare, se voglio essere coperto faccio Kasko completa esattamente come quella che pagherei al noleggiatore e per il resto faccio i km che mi pare, riparo dove e quando cazzo voglio e non devo niente a nessuno. Se decido di tenerla 3-4-5-10 anni non devo deciderlo prima o non devo ingrassare nessuno se cambio idea
APPLAUSI!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 16, 2025, 17:03:11 pm |
Staff, V12, 24008 posts |
|
mi unisco agli applausi.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 16, 2025, 17:31:37 pm |
|
prima del covid era diverso.
Adesso avete ragione voi, fuor di dubbio. Vorrà dire che comprerò 2 mezzi quest'anno e tra 24 mesi (da quando mi consegnano) finisco pure l'ultimo contratto e amen.
è sempre stato sconveniente anche prima del covid
|
|
|
|
|
|