Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se abbassassero il prezzo anche della SW e hatchback diesel secondo me ne venderebbero a quintalate. Ho avuto modo di provare per pochi km una hatchback Cross con l'ibrido, non sarà all'ultimo grido, ma mi é sembrata una buona auto.
Lo youtuber riferisce che la sedan costa 19.000 € e la SW ben 29.000 €. 10.000 Euro di differenza dovuti solo alla carrozzeria diversa e meno gradita al pubblico italiano. Se pensiamo che una Panda nuova ibrida costava anch'essa 19 mila Euro fino qualche mese fa, la Tipo 4 porte diventa improvvisamente appetibilissima, guardando al "value for money".
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
cmq EMi le recensioni di tutte queste società son basse, ti trovi bene solo tu
Cmq ho fatto dei preventivi e rispetto a 4 anni fà l'aumento è alto, conviene comprare per me... anche se ormai senza finanziamento etc non ti danno la macchina
probabilmente il contratto barbon style che hai stipulato fa si che tu sia considerato un fastidio l'aumento sicuramente c'è ma in base ai KM e le condizioni puoi modularlo
magari prendi un toyota che abbassa la rata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Lo youtuber riferisce che la sedan costa 19.000 € e la SW ben 29.000 €. 10.000 Euro di differenza dovuti solo alla carrozzeria diversa e meno gradita al pubblico italiano. Se pensiamo che una Panda nuova ibrida costava anch'essa 19 mila Euro fino qualche mese fa, la Tipo 4 porte diventa improvvisamente appetibilissima, guardando al "value for money".
Esatto, il delta é elevatissimo. Hatchback e SW forse hanno la plancia leggermente diversa, infotainment più moderno e ADAS (quella che provai aveva ACC, la 4p non credo lo abbia): a mio avviso non é giustificabile tutta questa differenza. In ogni caso tra questa e una qualunque segmento A o B a parità di prezzo prenderei sicuramente questa.