|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Ieri alle 11:47:02 |
Utente standard, V12, 20064 posts |
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ieri alle 11:51:19 |
Utente standard, V12, 6734 posts |
|
si sarà sulla nuova serie 3 ma debutterà sulla neue klasse e sulla suv neue klasse. Deriva da android os come già OS9, I5 ancora basata su OS8.5 vecchia generazione. Che dire non mi piace il volante, e sostanzialmente è un interno delle Lincoln atuali, con display a modi tesla + fascia superiore con display. Non vedo novità incedibili sinceramente..... pensavo usassero di più l'head up display per altri compiti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ieri alle 12:03:06 |
Utente standard, V12, 20064 posts |
|
il volante secondo me è solo un prototipo da fiera, quello vero sarà più usuale che modelli sarebbero neue klasse e suv neue klasse?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ieri alle 12:25:01 |
Utente standard, V12, 6734 posts |
|
che modelli sarebbero neue klasse e suv neue klasse?
Bmw a differenza di altre case ha tenuto un approccio differente sull'elettrico: - prima con pianali dedicati per le primissime generazioni (ricordate le futuristiche BMW i3 di 12 anni fà in carbonio?) - poi è passata ai multienergia (attuali Ix (basta su CLAR) , I5 ,Ix3, IX1 etc etc in pratica versioni BEV di pianali anche ICE e PHEV Ora presenterà un pianale solo BEV che all'inizio sarà dedicato al seg D quindi sedan (serie 3 elettriche e x3 elettrica) in uscita a fine 2025. CI saranno molti miglioramenti, si parla di efficenze vicine a Tesla, con tecnologia 800v abbandono delle prismatiche per le cilindriche anche se non si sà bene con quali componenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ieri alle 12:40:15 |
Utente standard, V12, 47152 posts |
|
... abbandono delle prismatiche per le cilindriche...
Ah, meno male che torna ai cilindri.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ieri alle 13:44:13 |
Staff, V12, 89941 posts |
|
CI saranno molti miglioramenti, si parla di efficenze vicine a Tesla, con tecnologia 800v abbandono delle prismatiche per le cilindriche anche se non si sà bene con quali componenti.
usano la supercazzola con scappellamento tetraplegico a destra e un po' di antani in curvam
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ieri alle 14:09:28 |
Utente standard, V12, 6734 posts |
|
usano la supercazzola con scappellamento tetraplegico a destra e un po' di antani in curvam
Ti segnalerò al moderatore, sono argomenti seri e qualificanti per un forum di appassionati. Un domani la battaglia nmc vs lfp sarà come dire benzina Vs diesel.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ieri alle 14:30:48 |
Utente standard, V12, 20064 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Ieri alle 14:56:46 |
Utente standard, V12, 20064 posts |
|
tornando IT io questo sistema lo trovo un po' una stronzata: - è distante alla vista rispetto al classico cruscotto dietro al volante - sparpaglia le stesse informazioni su una striscia da 1 metro e mezzo costringendomi a guardare tutto a destra per vedere quell'informazione - otticamente mi limita la percezione della strada, sono portato a pensare che senza la fascia avrei il vetro fino in basso - rende partecipi tutti gli occupanti di informazioni relative alla guida di cui possono benissimo fare a meno
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ieri alle 15:07:56 |
webmaster, V12, 50876 posts |
|
- è distante alla vista rispetto al classico cruscotto dietro al volante
Questa secondo me e' l'unica cosa positiva.. affatica meno la vista. Certo l'osd e' ancora meglio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ieri alle 15:55:46 |
Staff, V12, 89941 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ieri alle 16:13:15 |
Staff, V12, 28776 posts |
|
Immagino le zuffe, roba da far sparire la striscia di Gaza.
Ma come, sarà ELETTRIZZANTE!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|