|
430 Visitatori + 0 Utenti = 430
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2025, 11:57:48 am |
Staff, V12, 89984 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2025, 12:30:49 pm |
Utente standard, V12, 58239 posts |
|
io credo che silvia non apprezzerebbe
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ieri alle 08:36:50 |
Staff, V12, 10171 posts |
|
sabato 12 aprile??
@lou @altri
x me è troppo distante... al massimo mi sposto fino nelle Langhe... fate piuttosto muovere il culo a Mauring, che venga anche lui a pranzo dove si magia bene, così io e lui parleremo di gatti.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ieri alle 08:48:04 |
Utente standard, V12, 6817 posts |
|
x me è troppo distante... al massimo mi sposto fino nelle Langhe... fate piuttosto muovere il culo a Mauring, che venga anche lui a pranzo dove si magia bene, così io e lui parleremo di gatti.....
@lou ti passa a prendere un piemontese/genovano , poi venite a Parma e venite con me. Km zero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Ieri alle 08:54:03 |
Utente standard, V12, 1052 posts |
|
Spiacenti, ma come già detto la piscina idromassaggio sarà disponibile più avanti, verso Giugno.
Per Aprile necessita accontentarsi di disinibite su sedia a sdraio o amaca.
L'idea di calarmi in acqua con un tasso di maschitudine sproporzionato mi inquietava, a dire il vero Altro argomento sondaggiabilissimo nel 3D: DONNE/COMPAGNE/PROLE SI? DONNE/C./P. NO?Giro ping pong andata (ti avviso che sono cresciuto anch'io col tavolo per casa, ti gioco pure con le mani ), proporrei di individuare una zona idonea per provare qualche mezzo meritevole, se presente e se cosa gradita. Nei dintorni ci sarebbero siti di grande interesse, ma suppongo che lo sbattimento dei più lontani sarà già bello che sufficiente, quindi niet Cibo/bevaggio?
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Ieri alle 09:04:21 |
|
Lou mai stato in Veneto? Ho un mucchio di parenti in Piemonte (vercellese, Santhià, ecc)m quando scendono qui manco ti salutano se non li porti al mare a uccidersi di pesce
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Ieri alle 09:06:37 |
|
sabato 12 aprile??
@lou @altri
Io sto a mezzora, tutte le date son buone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ieri alle 12:16:24 |
|
ma tipo andare al Ristorante del bue grasso a Carru? cosi per dire....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ieri alle 15:40:10 |
Staff, V12, 89984 posts |
|
ma tipo andare al Ristorante del bue grasso a Carru? cosi per dire....
per quella ci sono
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ieri alle 15:53:57 |
|
per quella ci sono
buongustaio
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ieri alle 16:09:24 |
Utente standard, V12, 20092 posts |
|
per me va bene tanto guido fino a Parma epoi mi scarrozza il Dogui con la BEV
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ieri alle 16:15:03 |
|
inizierei con il bue grasso per fare un test
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|