|
587 Visitatori + 1 Utente = 588
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 28, 2025, 16:33:40 pm |
Utente standard, V12, 5854 posts |
|
inizierei con il bue grasso per fare un test
Siamo passati dalle vacche a pagamento nell'idro del mau al bue grasso. Ma Trump non vi ha spiegato niente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 28, 2025, 16:49:34 pm |
Staff, V12, 24016 posts |
|
Siamo passati dalle vacche a pagamento nell'idro del mau al bue grasso. Ma Trump non vi ha spiegato niente?
tu quello "gallino vecchio fa buon brodo?" ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 28, 2025, 16:50:07 pm |
|
Comunque su Carrù potrei anche esserci
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 28, 2025, 17:13:31 pm |
Utente standard, V12, 47248 posts |
|
... Cibo/bevaggio?
Pizza sul prato all'ombra degli alberi, con compagnia dei 14 gatti. Bibite basta che mi dite cosa volete. Ho l'omino col camioncino che mi consegna a domicilio Birre, Coca, Fanta, Gingerino, Lemonsoda, Oransoda, Spuma, Cedrata, ecc. ecc., tutto in bottiglia di vetro come ai vecchi tempi. Vino ho varia roba buona, specie quello dell'azienda agricola qui vicino, però con l'ultimo codice della strada non so se vi conviene.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2025, 17:58:36 pm |
Utente standard, V12, 58239 posts |
|
questo è notevole ci sono stato con un cliente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 28, 2025, 19:16:16 pm |
Utente standard, V12, 14756 posts |
|
Lou mi ha chiamato tappo, ti passa a prendere col bus granturismo Te e pure il prof mariner Dai dai dai non oso immaginare quanto costerà il pranzo a Mariner e Lou
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mariner |
|
Ieri alle 06:40:07 |
|
non oso immaginare quanto costerà il pranzo a Mariner e Lou tranquillo, NON ci metteremo coi piedi sul tavolo a chiedere la fattura......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ieri alle 07:16:26 |
Staff, V12, 90000 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fataturbina |
|
|
Ieri alle 09:49:35 |
Utente standard, V12, 1621 posts |
|
sabato 12 aprile??
@lou @altri
Ok
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ieri alle 10:21:26 |
Utente standard, V12, 20094 posts |
|