|
573 Visitatori + 0 Utenti = 573
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 28, 2025, 13:18:03 pm |
Utente standard, V12, 14756 posts |
|
in base alle vostre esperienze (per chi le ha avute) quali sono le aziende di noleggio più affidabili, e quelle da evitare? vi spiego perchè: come ho già scritto più volte, la mia idea, a scadenza del NLT della Lexus, vorrei prendere una Porsche Macan elettrica, ma volendo noleggiarla direttamente con Porsche, dopo 3 anni di noleggio, verrei a pagare più del valore dell'auto nel caso l'acquistassi... Quindi ho le seguenti opzioni: acquistarla nuova (ma poi a chi la rivendo??!! ) - acquistarla usata (ma poi a chi la rivendo??!! ) - noleggiarla con altre aziende e non con Porsche... quindi si ritorna alla domanda iniziale: quale più affidabile e quale da evitare?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 28, 2025, 15:15:33 pm |
Utente standard, V12, 6824 posts |
|
in base alle vostre esperienze (per chi le ha avute) quali sono le aziende di noleggio più affidabili, e quelle da evitare? vi spiego perchè: come ho già scritto più volte, la mia idea, a scadenza del NLT della Lexus, vorrei prendere una Porsche Macan elettrica, ma volendo noleggiarla direttamente con Porsche, dopo 3 anni di noleggio, verrei a pagare più del valore dell'auto nel caso l'acquistassi... Quindi ho le seguenti opzioni: acquistarla nuova (ma poi a chi la rivendo??!! ) - acquistarla usata (ma poi a chi la rivendo??!! ) - noleggiarla con altre aziende e non con Porsche... quindi si ritorna alla domanda iniziale: quale più affidabile e quale da evitare? vanno fatte tante valutazioni, quanti km, quanti anni , che coperture vuoi idem servizi. Io mi trovo male con tutti,quindi per un elettrica "gold" ti direi di puntare all'usato fresco oppure ai km 0 , per me spunti prezzi ottimi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2025, 15:53:28 pm |
Utente standard, V12, 58239 posts |
|
io andrei su ayvens e farei una prova con loro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 28, 2025, 17:11:00 pm |
|
io andrei su ayvens e farei una prova con loro
grazie... diciamo che ho tempo per i preventivi, ma voglio iniziare a muovermi con anticipo, sapendo i tempi di consegna ...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 28, 2025, 17:12:11 pm |
|
vanno fatte tante valutazioni, quanti km, quanti anni , che coperture vuoi idem servizi.
Io mi trovo male con tutti,quindi per un elettrica "gold" ti direi di puntare all'usato fresco oppure ai km 0 , per me spunti prezzi ottimi...
la mia idea è di fare un NLT per 3/4 per togliermi lo sfizio della Macan elettrica e poi togliermela, e non vorrei perdere tempo a doverla vendere o meglio, svenderla
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 28, 2025, 17:19:10 pm |
Utente standard, V12, 47248 posts |
|
grazie... diciamo che ho tempo per i preventivi, ma voglio iniziare a muovermi con anticipo, sapendo i tempi di consegna ...
Non preoccuparti, sulla scia del Trumpismo, ancora un anno o due e tutti vorranno disfarsi delle elettriche. Troverai la Macan dal Bep's in omaggio con l'arbre magique.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 28, 2025, 17:42:40 pm |
|
la mia idea è di fare un NLT per 3/4 per togliermi lo sfizio della Macan elettrica e poi togliermela, e non vorrei perdere tempo a doverla vendere o meglio, svenderla per me non ti conviene. io mi sono pentito di averlo fatto.... la mia costa nuova 90k , usata con 5000km le trovi a 55 ..... la tieni 3 anni e metti che la rivendi a pezzi (penserei di fare cosi dove i ricambi hanno mercato) 20 k li prendi sempre le elettriche hanno pochi costi di gestione, valuta seriamente l'acquisto... anche perchè magari ti chiedono 2k + iva.. ps valuta pure la lotus eletre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 28, 2025, 17:55:41 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 28, 2025, 17:58:58 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ieri alle 10:24:43 |
Utente standard, V12, 20094 posts |
|
certo a pensare che non le vuole prendere indietro nemmeno la stessa Porsche... quoto Tappo che pensa di prenderla NTL (e io non la vorrei manco a rata zero al momento)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ieri alle 10:40:29 |
Utente standard, V12, 47248 posts |
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ieri alle 10:43:52 |
|
Per Tappo c'è anche la possibilità di subentro leasing su km zero.
990 euro/mese ivato.
occhio che la rata vuol dire niente sui leaisng metti che hai maxi rata finale o super acconto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ieri alle 11:01:54 |
Staff, V12, 90000 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|