|
522 Visitatori + 1 Utente = 523
Walt
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 29, 2025, 11:23:25 am |
Utente standard, V12, 47255 posts |
|
In realtà ha 31 km. Qualcuno avrà fatto il leasing attratto dalla pubblicità, e dopo 31 km ha detto "BASTAAAAA CON STA MERDAAAA".
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 29, 2025, 11:51:13 am |
Staff, V12, 90004 posts |
|
In realtà ha 31 km. Qualcuno avrà fatto il leasing attratto dalla pubblicità, e dopo 31 km ha detto "BASTAAAAA CON STA MERDAAAA". avrà finito il cavo di prolunga...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 29, 2025, 13:18:49 pm |
Utente standard, V12, 14761 posts |
|
sai che non ho mai capito la convenienza del leasing? credo che, rispetto a NLT, ci siano più contro che pro.. ma non ho mai approfondito
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2025, 15:02:49 pm |
Staff, V12, 28791 posts |
|
Nel leasing alla fine puoi riscattare la vettura. Nel NLT no. Sei praticamente sempre obbligato a restituirla e a prenderne un’altra
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 29, 2025, 16:23:15 pm |
|
Nel leasing alla fine puoi riscattare la vettura. Nel NLT no. Sei praticamente sempre obbligato a restituirla e a prenderne un’altra
sì, ma col leasing l'auto, se ho ben capito, non è di Porsche ma chi ti finanzia, quindi il bollo, l'assicurazione, i tagliandi, la manutenzione ordinaria e straordinaria, sono tutti a carico mio
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 29, 2025, 16:28:50 pm |
Staff, V12, 28791 posts |
|
Bollo sicuramente. Il resto puoi includerlo nella rata leasing con appositi pacchetti.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 29, 2025, 17:39:56 pm |
|
Bollo sicuramente. Il resto puoi includerlo nella rata leasing con appositi pacchetti.
e a livello fiscale? cambia qualcosa?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 29, 2025, 18:02:24 pm |
Utente standard, V12, 6829 posts |
|
e a livello fiscale? cambia qualcosa?
Ti spiego brevemente, il leasing può essere conveniente solo e unicamente a p.iva (ma lo può fare pure un privato ndr). Sostanzialmente tu usi e mantieni un bene non tuo, detrai gli interessi ripartendoli sugli anni, e hai un valore di riscatto fissato. Hai tassi generalmente più bassi del finanziamento secco, e fisclamente puoi ripartire meglio i costi sui vari anni. Adesso ci sono i leasing operativi, che sono leaing finanziari con pacchetti di tagliandi garanzie assicurazioni etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Gennaio 29, 2025, 18:32:05 pm |
|
Ti spiego brevemente, il leasing può essere conveniente solo e unicamente a p.iva (ma lo può fare pure un privato ndr).
Sostanzialmente tu usi e mantieni un bene non tuo, detrai gli interessi ripartendoli sugli anni, e hai un valore di riscatto fissato.
Hai tassi generalmente più bassi del finanziamento secco, e fisclamente puoi ripartire meglio i costi sui vari anni.
Adesso ci sono i leasing operativi, che sono leaing finanziari con pacchetti di tagliandi garanzie assicurazioni etc etc
io, nel caso dovessi farlo, intesterei l'auto all'azienda, e non a me privato boh.... naturalmente a me interessa tenere l'auto 3/4 anni, pagare la rata e basta, non voglio preoccuparmi di niente, come sto facendo adesso con la Lexus..
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ieri alle 17:43:34 |
|
io andrei su ayvens e farei una prova con loro
ma questa azienda ha a che fare con Leasys?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Ieri alle 18:07:39 |
Utente standard, V12, 6829 posts |
|
ma questa azienda ha a che fare con Leasys?
no è l'ex ald e un altr ache mi sfugge che si son fuse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ieri alle 18:26:22 |
Staff, V12, 90004 posts |
|
no è l'ex ald e un altr ache mi sfugge che si son fuse
Leaseplan
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Ieri alle 18:29:41 |
|
e Leasys come è come azienda di noleggio? qui a Termoli ne vedo tantissime di auto con porta targa Leasys...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|