Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Una percentuale irrisoria di fanatici spinti dall'ideologia o dai Fringe benefits vantaggiosi.
C'è anche chi va a Cortina d'inverno con la supercar sportiva col portasci sopra, ma non significa che sia una scelta intelligente. È solo l'ultima idiozia di un cafone arricchito.
si che poi guadagnano tanto sul fringe ma passano le ore agli autogrill a ricaricare, cosi la giornata diventa di novantordici ore per risparmiare 150 euro al mese
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Secondo me ha problemi psicologici colui che crede che il 95% degli acquirenti di auto non compra elettrico per problemi psicologici.
Guarda che è tutto quello che ho sentito dire negli ultimi anni dalla centinaia di persone che ho caricato in auto, la maggior parte inoltre casca dal pero quando gli dici che un'elettrica può fare 300 km con una carica. Ce ne fosse stato uno che mi abbia detto che faceva viaggi troppo lunghi per scegliere un'elettrica, c'è molta poca conoscenza della materia perchè pochi si informano dando per scontato che sia una scemenza inutilizzabile.