|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 05, 2025, 18:19:44 pm |
Utente standard, V12, 47429 posts |
|
sì, ma io, ad esempio, mi accontenterei anche della Macan base  Se è solo per sfoggiare il logo Porsche e viaggiare in elettrico per sentirsi green, puoi prendere la Boxster del Walt con 20.000 euro, togliere le candele e andare col motorino d'avviamento. 
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 05, 2025, 19:07:17 pm |
Utente standard, V12, 14875 posts |
|
Se è solo per sfoggiare il logo Porsche e viaggiare in elettrico per sentirsi green, puoi prendere la Boxster del Walt con 20.000 euro, togliere le candele e andare col motorino d'avviamento.  no, è solo per avere tanti cavalli e non pagare il superbollo 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
 |
Marzo 05, 2025, 19:54:58 pm |
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 06, 2025, 16:50:39 pm |
|
non dimenticare che io ho anche una famiglia (o mi reputi ancora single??!!  )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
 |
Marzo 06, 2025, 17:53:58 pm |
|
non dimenticare che io ho anche una famiglia (o mi reputi ancora single??!!  ) Ma che c'entra ? Per le gite familiari hai i pullman. 
|
|
|
|
|
|
Nel 2018 pagai la Superb, già scontata e con un allestimento quasi full optional, 30.1k. Ora a quella cifra penso che mi esca una Kamiq. Quindi andrò avanti stoicamente fino a quando non cadrà a pezzi.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 06, 2025, 18:21:22 pm |
Utente standard, V12, 20134 posts |
|
Un amico ha ordinato una 992 GTS 4 ibrida, ha messo qualche opt ed è arrivato a quasi 230 mila euro. Essendo residente in Francia ma con l'attività a Monaco gli hanno fatto solo 5.000 euro di sconto e qualche tagliando in omaggio, in Liguria invece lo sconto era di 36.000 euro ma per problemi di targhe l'ha presa in Francia. Sicuramente lo stato fa la differenza ma se in Italia non si vendono con sconti simili c'è poco da correre.
bhè come cifra impressiona ma in fondo sono poco più del 15% di sconto. Non è poco ci mancherebbe ma non è neanche uno sconto spropositato
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 06, 2025, 18:33:09 pm |
|
Ma che c'entra ? Per le gite familiari hai i pullman.  non saprei dove parcheggiarlo 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Marzo 06, 2025, 18:52:51 pm |
|
non saprei dove parcheggiarlo  Eh, infatti...gratti i paraurti anche col SUV, figuriamoci col pullman. 
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 06, 2025, 19:03:12 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 07, 2025, 09:32:39 am |
Utente standard, V12, 20134 posts |
|
Un amico ha ordinato una 992 GTS 4 ibrida, ha messo qualche opt ed è arrivato a quasi 230 mila euro. Essendo residente in Francia ma con l'attività a Monaco gli hanno fatto solo 5.000 euro di sconto e qualche tagliando in omaggio, in Liguria invece lo sconto era di 36.000 euro ma per problemi di targhe l'ha presa in Francia. Sicuramente lo stato fa la differenza ma se in Italia non si vendono con sconti simili c'è poco da correre.
ritorno su questi sconti proposti e ne deduco che sia solamente "colpa" del superbollo se in Italia non si vendono e sono costretti a fare questi sconti. Ma immagino che non le vendano nonostante gli sconti in quanto io ne vedo girare pochissime, quasi nulla, di 991/992
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|