|
Pagine: [1]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 11:27:57 |
Utente standard, V12, 58303 posts |
|
di 4 auto non ne hai una, per cui aspetterei quanto meno che tu una la ritiri per parlarne. Cosi anche solo per fare un pranzo senza piedi sul tavolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 11:39:07 |
Utente standard, V12, 6884 posts |
|
diciamo che ho pagato gli acconti per due  a parte tutto, una è un km 0 la ritiro ai primi di aprile l'altra è in ritardo di 3 mesi, prima o poi spero arrivi le altre due , su avenger attendevo che togliessero il fetuso motore con cinghia in bagno d'olio, l'altra vedo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 12:44:42 |
Staff, V12, 90080 posts |
|
Sarebbe interessante fare una statistica percentuale del numero di auto che ha realmente comprato Jacopo rispetto al numero di post aperti in merito in tutta la vita del Pistone. Secondo me siamo ben sotto il 10%.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 12:50:16 |
Utente standard, V12, 58303 posts |
|
Sarebbe interessante fare una statistica percentuale del numero di auto che ha realmente comprato Jacopo rispetto al numero di post aperti in merito in tutta la vita del Pistone. Secondo me siamo ben sotto il 10%.
non arrivi al 2% e anche la credibilità che gli dava prima l'aver posseduto la lotus ormai è andata completamente persa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 13:09:43 |
Staff, V12, 90080 posts |
|
non arrivi al 2% e anche la credibilità che gli dava prima l'aver posseduto la lotus ormai è andata completamente persa
il fatto che non fosse in grado di ingranare la retromarcia già era un segnale comunque
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Oggi alle 13:12:23 |
Utente standard, V12, 6884 posts |
|
il fatto che non fosse in grado di ingranare la retromarcia già era un segnale comunque
con la linea idraulica frizione in gomma marcia era gia stato tanto. SInceramente che oggi forse vorrei una sportiva estrema come una caterham, oppure nulla tanto non la userei comunque, usarla 4/5 volte l' anno almeno devo divertirmi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|