Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Come sapete entro fine anno praticamente ero a piedi dato che mi scadono tutti i contratti nlt della ditta
venerdi ho comprato una GLA diesel full optional per usare quando vado lontano dovrebbe arrivare a breve bmw 5 elettrica iperfull a nlt per uso da diporto vicino e weekend
terza auto in sospeso, vediamo se una seg C premium (serie 1?? / a3) , oppure un altra E premium dieselona, puntavo con le altre due a fare tutto (le provo quest'estate se copro tutte le richieste). Mi piace la nuova A6
quarta auto , servirà un avenger manuale o similare benzina del piffero.
di 4 auto non ne hai una, per cui aspetterei quanto meno che tu una la ritiri per parlarne. Cosi anche solo per fare un pranzo senza piedi sul tavolo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sarebbe interessante fare una statistica percentuale del numero di auto che ha realmente comprato Jacopo rispetto al numero di post aperti in merito in tutta la vita del Pistone. Secondo me siamo ben sotto il 10%.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Sarebbe interessante fare una statistica percentuale del numero di auto che ha realmente comprato Jacopo rispetto al numero di post aperti in merito in tutta la vita del Pistone. Secondo me siamo ben sotto il 10%.
non arrivi al 2% e anche la credibilità che gli dava prima l'aver posseduto la lotus ormai è andata completamente persa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
il fatto che non fosse in grado di ingranare la retromarcia già era un segnale comunque
con la linea idraulica frizione in gomma marcia era gia stato tanto.
SInceramente che oggi forse vorrei una sportiva estrema come una caterham, oppure nulla tanto non la userei comunque, usarla 4/5 volte l' anno almeno devo divertirmi.