|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 24, 2025, 15:41:00 pm |
Utente standard, V12, 58318 posts |
|
Ciao , la legge prevede che l'uso dell'auto di un agente è dell'80% lavorativo, il resto privato quindi detrai di conseguenza con massimali di 25k per acquisto e di circa 8/9k per nlt.
Per uso lavorativo sai bene che immagine e sostenibilità sono importanti per chi non è imprenditore/manager.
Poi ho preso una SEG C suv premium, già una D viene 70... una E .... 90 e più.... insostenibile anche come imamgine.
capacità, competenza ed umiltà, credimi la macchina non conta veramente un cazzo, io ne conosco uno che per andare dai clienti spesso usa il treno + taxi, o che posteggia lontano con la scusa di camminare e non fa vedere a tutti che auto ha, fattura due lire ma l'approccio mi sembra corretto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Marzo 24, 2025, 15:45:11 pm |
Utente standard, V12, 6912 posts |
|
capacità, competenza ed umiltà,
credimi la macchina non conta veramente un cazzo, io ne conosco uno che per andare dai clienti spesso usa il treno + taxi, o che posteggia lontano con la scusa di camminare e non fa vedere a tutti che auto ha, fattura due lire ma l'approccio mi sembra corretto.
punti di vista, imho se uno è capace , ha competenza sarebbe giusto godersi il successo. Ma spesso per ragioni diciamo "morali di convivenza" non conviene esternarlo questo successo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 24, 2025, 15:48:45 pm |
|
punti di vista, imho se uno è capace , ha competenza sarebbe giusto godersi il successo. Ma spesso per ragioni diciamo "morali di convivenza" non conviene esternarlo questo successo.
credimi che se lo stragode, ma il tema è che dai clienti entra come uno che ha aperto una società da pochi anni, sempre determinato, con il vantaggio di una competenza infinita ed una fame folle, forse la chiave del successo (almeno il suo) è proprio questa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Secondo me con un suv Skoda, una Corolla Cross o anche con una Kuga (peccato che queste ultime non ci siano diesel) faresti la tua degnissima figura, ma sono punti di vista 
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 24, 2025, 20:37:23 pm |
Utente standard, V12, 47429 posts |
|
Io quando chiamo qualcuno per farmi dei preventivi su lavori ragiono in maniera inversa. Arriva vestito bene con macchinone o furgone nuovo di pacca = venditore di fumo che incula il cliente. Arriva vestito da lavoro con Doblò scassato o Passat di 20 anni = persona onesta che bada al sodo. Finora si è rivelato un criterio vincente. 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 24, 2025, 21:26:18 pm |
|
Non capite niente.....il segreto del Dogui...sono le scarpe sul tavolo...non l'auto....è lì che capiscono subito con chi hanno a che fare....  E se mai avessero ancora un dubbio c’è sempre la richiesta di fattura dopo aver pagato alla romana …
|
|
|
|
|
|
E se mai avessero ancora un dubbio c’è sempre la richiesta di fattura dopo aver pagato alla romana …
Masterclass
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|