|
495 Visitatori + 0 Utenti = 495
|
|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
DoguiPlus |
|
 |
Marzo 31, 2025, 08:13:42 am |
Utente standard, V12, 6920 posts |
|
Secondo me chi vuole una Ferrari non si spaventa con il prezzo. Vedo maggiori problemi per VW, per quei modelli che non sono prodotti in loco, e per la triade, dove l'immagine premium potrebbe non bastare per giustificare il delta di prezzo.
tutto il mondo è paese.... se da 300k mi porti il prezzo a 400k ci st che calino le vendite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Marzo 31, 2025, 13:07:04 pm |
Utente standard, V12, 4156 posts |
|
tutto il mondo è paese.... se da 300k mi porti il prezzo a 400k ci st che calino le vendite
Si ma nel caso di Ferrari già se mettevi piede prima in concessionaria senza averne già una a casa nemmeno ti consideravano quindi non credo cambierà molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 31, 2025, 13:26:27 pm |
Utente standard, V12, 14879 posts |
|
Si ma nel caso di Ferrari già se mettevi piede prima in concessionaria senza averne già una a casa nemmeno ti consideravano quindi non credo cambierà molto.
ma sarà vera questa cosa? io lavoro, con gli autobus, in un paese della Puglia che si chiama Serracapriola.. e il fornaio (ripeto: fornaio) del paese ha appena acquistato (credo, o forse è un NLT o leasing) una Ferrari 296 GTS, e sul porta targa è scritto "Ferrari Modena" 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Marzo 31, 2025, 13:33:59 pm |
Utente standard, V12, 47439 posts |
|
ma sarà vera questa cosa? io lavoro, con gli autobus, in un paese della Puglia che si chiama Serracapriola.. e il fornaio (ripeto: fornaio) del paese ha appena acquistato (credo, o forse è un NLT o leasing) una Ferrari 296 GTS, e sul porta targa è scritto "Ferrari Modena"  No, non è nuova, l'ha acquistata dall'idraulico del paese che dopo tre mesi si era stufato ed aveva preso la Lamborghini del falegname.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 31, 2025, 14:25:14 pm |
Utente standard, V12, 58329 posts |
|
No, non è nuova, l'ha acquistata dall'idraulico del paese che dopo tre mesi si era stufato ed aveva preso la Lamborghini del falegname.
che a sua volta l'ha presa di sicuro dal dentista
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Marzo 31, 2025, 14:29:17 pm |
Utente standard, V12, 6920 posts |
|
sono finiti i bei tempi.... entra da un conce Ferrari e chiedi un 296GTB con la fresca in mano...... voglio vedere se ti mandano via. Idem Porsche etc etc, qui hanno in pronta consegna dei boxster spyder rs.... voglio vedere se non me la danno se vado la coi soldini sull'unghia non è più il 2022....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 31, 2025, 17:13:11 pm |
|
non aprire un post in cui dici che hai contante e chiedi cosa comprare perchè chiedo il tuo ban definitivo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 31, 2025, 17:29:14 pm |
Utente standard, V12, 20136 posts |
|
non aprire un post in cui dici che hai contante e chiedi cosa comprare perchè chiedo il tuo ban definitivo
sarebbe comunque uno dei post più interessanti di sempre
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 31, 2025, 17:48:59 pm |
|
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Ieri alle 13:13:36 |
Utente standard, V12, 4156 posts |
|
sono finiti i bei tempi....
entra da un conce Ferrari e chiedi un 296GTB con la fresca in mano...... voglio vedere se ti mandano via.
Idem Porsche etc etc, qui hanno in pronta consegna dei boxster spyder rs.... voglio vedere se non me la danno se vado la coi soldini sull'unghia
non è più il 2022....
L'ho scritto perchè è quello che si è sentito rispondere un amico che era interessato alla Roma, quando gli ha detto che non aveva mai comprato una Ferrari prima gli hanno risposto anche malamente che loro non avevano nulla da proporgli. Ed era stato sia in Italia che in Francia ma niente da fare, quindi ha ordinato una Carrera 4 GTS full che alla fine gli è costata uguale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 16:26:22 |
Utente standard, V12, 14879 posts |
|
I NLT non fanno testo perchè è il noleggio che l'ha già comprata.
però io ho specificato che non so se è un NLT o l'ha acquistata 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|