|
511 Visitatori + 0 Utenti = 511
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
DoguiPlus |
|
 |
Marzo 27, 2025, 10:07:04 am |
Utente standard, V12, 6920 posts |
|
Prima volta dopo credo 8 anni che devo fare una nuova polizza.
i costi sono proporzionalmente cambiati tanto
per dire vi metto il preventivo
RCA 560 tutela leg 30 incendio 50 furto rapina 210 ricorso 5 atmosferici 40 grandine 270 doloso incndio 20 sociopoliitci 70 vandalici 130 cristalli 60 collisione 190
ho scelto franchigia alta, 500 euro su tutto , tranne vetro con massimale 800 e franchigia zeroin officine convenzionate
Che dire, la grandine imho non conviene più farla, ieri l'ho presa a Bergamo, ma considernado le franchigia, il fatto che le aziende detraggono (l'assicurazione non ti rimborsa iva ndr).
tutto scontano sui 1500..... non è proprio poco per un 118cv valore 45k.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 27, 2025, 13:11:10 pm |
Utente standard, V12, 14879 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 27, 2025, 13:12:34 pm |
Utente standard, V12, 58329 posts |
|
Uno bravo.it
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Ieri alle 08:43:53 |
Utente standard, V12, 6143 posts |
|
incendio doloso costa meno del furto  però bisogna leggere bene le clausole perchè se un vandalo te la prende a calci e poi ti brucia la macchina forse ricade tra gli atti vandalici  per essere sicuri quando le dai fuoco vestiti in modo elegante e sii educato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ieri alle 09:07:32 |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
collissione

|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
 |
Ieri alle 09:34:44 |
Utente standard, V12, 3250 posts |
|
io al momento ho sulla macchina focus
RC furto incendio ass. stradale tutela legale eventi naturali rivalsa cristalli kasko collisione
su quella (Fox) della moglie che è da battaglia
RC infortuni conducente furto incendio ass stradale rivalse cristalli kasko
la 500 fa storia a se essendo storica
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Ieri alle 10:20:05 |
Staff, V12, 28831 posts |
|
Detrai le riparazioni ma sono sempre soldi che cacci. Non è meglio pagarci le tasse sopra e tenersi in tasca il resto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 10:54:43 |
|
unico dubbio se la collissione mi copre nel caso mi venga contro uno senza assicurazione
in teoria quella è una garanzia a parte
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 10:55:06 |
|
considerate sempre che come azienda
- detraiamo le riparazioni -non ci viene risarcita l'iva sui danni (ma per noi non è un costo)
ma una minchia di full kasko?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
 |
Ieri alle 11:04:41 |
Utente standard, V12, 6920 posts |
|
ma una minchia di full kasko?
viene 2k con franchigia 500 euro in teoria quella è una garanzia a parte
devo chiedere di questi tempi credo sia l'assicurazione più utile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 11:46:41 |
|
viene 2k con franchigia 500 eurodevo chiedere di questi tempi credo sia l'assicurazione più utile
ma non è compresa nel canone?
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 11:56:40 |
Staff, V12, 90101 posts |
|
ma non è compresa nel canone?
lui fa noleggio nel salone di don cettino...gli danno la macchina a NLT e poi l'assicurazione la deve fare on line nelle compagnie fasulle per rientrare nel budget per la macchina figa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Ieri alle 11:59:06 |
Staff, V12, 90101 posts |
|
sono indeciso, una parte di me vorrebbe fare solo rca e amen
unico dubbio se la collissione mi copre nel caso mi venga contro uno senza assicurazione
la collissione non ho idea di cosa sia. La collisione ti copre i danni che CAUSI TU al TUO VEICOLO in caso di urto con un veicolo targato, quindi non credo che gliene fotta niente se l'altro sia assicurato o meno... il problema è convincere il non assicurato a fare il CID 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|