Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ho scelto franchigia alta, 500 euro su tutto , tranne vetro con massimale 800 e franchigia zeroin officine convenzionate
Che dire, la grandine imho non conviene più farla, ieri l'ho presa a Bergamo, ma considernado le franchigia, il fatto che le aziende detraggono (l'assicurazione non ti rimborsa iva ndr).
tutto scontano sui 1500..... non è proprio poco per un 118cv valore 45k.
ragà, ma è cambiato qualcosa? siamo ancora sul Pistone? o è diventato "il mio diario" dove Dogui snocciola i suoi problemi??!!!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin