Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma poi secondo me son tutte pagliacciate. l'assicuratore sarà pure libero di applicare al cliente la tariffa che preferisce no cioè io non vedo mai gli stessi prezzi tra persone della stessa età/professione/classe. ed è anche giusto così direi. ad es se tu sei per 10anni con la stessa assicurazione, con lo stesso broker la stessa moto che fa 1.000km annui, perchè non potrebbero sospenderti "virtualmente" la polizza lasciando la copertura attiva? 150 mi sembra buono.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Ok 22 mesi…non 24…errore sicuramente molto piu grave del tuo
Una curiosità, se la sai... Lì sul sito dicono che devi dichiarare la data di riattivazione quando la sospendi (e già questo non è comodissimo). Ma se uno dovesse averne bisogno prima, può rettificare e farsela attivare?
Una curiosità, se la sai... Lì sul sito dicono che devi dichiarare la data di riattivazione quando la sospendi (e già questo non è comodissimo). Ma se uno dovesse averne bisogno prima, può rettificare e farsela attivare?
Si esatto. Io avevo dichiarato inizio aprile ma poi lho sbloccata a metà marzo. Conviene metterla più tardi perché fare il contrario non è invece possibile
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023