|
568 Visitatori + 1 Utente = 569
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
|
Peccato non avere avuto il cell a portata di mano.... Questa mattina nel Queens una Fiat X1/9 prima serie in fantastiche condizioni! Che spettacolo. Aveva persino il termianle originale ed il sound che mi ha fatto rivivere quando mio padre, neo dirigente in Fiat Capogruppo, la ricevette come auto aziendale... sigh!  ero ggiovanneeee!  Manco sapevo che l'avevano importata negli USA! 
|
|
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Oggi alle 15:23:51 |
Utente standard, V12, 5908 posts |
|
Peccato non avere avuto il cell a portata di mano.... Questa mattina nel Queens una Fiat X1/9 prima serie in fantastiche condizioni! Che spettacolo. Aveva persino il termianle originale ed il sound che mi ha fatto rivivere quando mio padre, neo dirigente in Fiat Capogruppo, la ricevette come auto aziendale... sigh!  ero ggiovanneeee!  Manco sapevo che l'avevano importata negli USA!  Certo che sì! Rispetto alle versioni nostre aveva i paraurti più sporgenti, ad assorbimento di impatto. Credo che da voi sia arrivata solo la 1500, forse leggermente depotenziata rispetto alla nostra per problema emissioni. L'anno scorso nei dintorni di Torino ne ho viste una mezza dozzina, anche straniere (germania e Olanda), probabilmente per un raduno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Oggi alle 15:28:02 |
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Oggi alle 15:30:29 |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 15:37:45 |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 16:35:54 |
Staff, V12, 90144 posts |
|
Peccato non avere avuto il cell a portata di mano.... Questa mattina nel Queens una Fiat X1/9 prima serie in fantastiche condizioni! Che spettacolo. Aveva persino il termianle originale ed il sound che mi ha fatto rivivere quando mio padre, neo dirigente in Fiat Capogruppo, la ricevette come auto aziendale... sigh!  ero ggiovanneeee!  Manco sapevo che l'avevano importata negli USA!  Certo che si. Un mio amico ne ha una rossa versione America comprata tanti anni fa in italia (non era mai stata esportata e rimasta negli scantinati della ex succursale Fiat di Corso Bramante)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 16:36:56 |
|
Certo che sì! Rispetto alle versioni nostre aveva i paraurti più sporgenti, ad assorbimento di impatto. Credo che da voi sia arrivata solo la 1500, forse leggermente depotenziata rispetto alla nostra per problema emissioni.
L'anno scorso nei dintorni di Torino ne ho viste una mezza dozzina, anche straniere (germania e Olanda), probabilmente per un raduno.
1.5 iniezione 75CV catalizzata Eccola « Ultima modifica: Oggi alle 16:39:01 da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Oggi alle 16:45:02 |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
1.5 iniezione 75CV catalizzata
Eccola
io su quella ci ho fatto un albinia - torino guidando per un pezzo, e devo ammettere che nonostante la giovane età passare di fianco ai camion non era cosi tranquillizzante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Oggi alle 16:49:35 |
|
io su quella ci ho fatto un albinia - torino guidando per un pezzo, e devo ammettere che nonostante la giovane età passare di fianco ai camion non era cosi tranquillizzante
beato te che ti ci entrano i piedi, io non son mai riuscito a guidarla In effetti ti dà quasi la stessa sicurezza della Megabusa... con la differenza che la guida di Andrea è meno spaventosa di quella di NonnoLosna...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Oggi alle 17:22:24 |
Staff, V12, 24078 posts |
|
Peccato non avere avuto il cell a portata di mano.... Questa mattina nel Queens una Fiat X1/9 prima serie in fantastiche condizioni! Che spettacolo. Aveva persino il termianle originale ed il sound che mi ha fatto rivivere quando mio padre, neo dirigente in Fiat Capogruppo, la ricevette come auto aziendale... sigh!  ero ggiovanneeee!  Manco sapevo che l'avevano importata negli USA!  ma sbaglio o racvontasti che ti avevano fermato.a NYC con una spider simile?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|