Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si ma su 80...........se poi non metti la pelle sulla Bmw (cosa che ad esempio a me non me può fregare) la differenza è di sole vecchie 3 milioni.......
non valgono 3 milioni le sgommate col posteriore??
Beh, 8 su 80 son sempre il 10% che non so se mi spiego... è pur sempre il 10% non è proprio proprio trascurabile.... e poi su 36500 è ancora di più... Diciamo che la differenza c'è tutta... mi pare la giusta differenza... magari l'Alfa ha uno sconticino in più.... Comunque non è neanche tanto corretto confrontare i 36500 della sportwagon con la BMW oppure gli 8 milioni son con la 330d SW? Perchè altrimenti devi togliere qualcosina per la versione berlina....
In ogni caso io la 156 SW non la prenderei mai.... non m'esalta... prefersco la berlina.....
P.p.s.....da qualche parte dovrebbero esserci anche i comandamenti del golfista.....qualcuno ha voglia di cercarli???
non c'è bisogno! basta ricopiare le dieci regole di lavedi e sostituire "alfa" con "golf"...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
Beh, 8 su 80 son sempre il 10% che non so se mi spiego... è pur sempre il 10% non è proprio proprio trascurabile.... e poi su 36500 è ancora di più... Diciamo che la differenza c'è tutta... mi pare la giusta differenza... magari l'Alfa ha uno sconticino in più.... Comunque non è neanche tanto corretto confrontare i 36500 della sportwagon con la BMW oppure gli 8 milioni son con la 330d SW? Perchè altrimenti devi togliere qualcosina per la versione berlina....
In ogni caso io la 156 SW non la prenderei mai.... non m'esalta... prefersco la berlina.....
il 10% su 80 milioni è la stessa cosa che essere indeciso tra un'auto che costa 20 e una 22
i 4000 euro sono rispetto alla 330d touring con optional la pelle!visto che a parte questo come dotazioni sono sovrapponili
Simpatiche... Peccato che più dei comandamenti dell'alfista mi sembrano i comandamenti del tamarro... e non ditemi che il tamarro è per definizione alfista perchè non è vero!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!