|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
baranzo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2003, 14:31:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
gia il restyling???Che fanno corrono ai ripari? Comunque da quel poco che si intravede mi sa che è un restyling +ttosto riuscito,i fari davanti sembrano molto + aggressivi.Mi piace l'idea di un'ammiraglia di quella stazza...ma con un aspetto diabolico (stile serie 5)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2003, 14:36:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dovrebbe uscire nell'estate/autunno 2004, quindi dopo 3 anni dell'uscita, insomma come qualunque facelift bmw
aaa....pensavo fosse una cosa prossima ad uscire
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 19, 2003, 14:44:02 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah quantomeno non si potrà più dire che la fiat/lancia ristilizza i modelli appena usciti...visto che del famigerato restyling thesis non si sa ancora niente, mentre la serie 7 viene gia ritoccata. secondo me la 7 non ne aveva alcun bisogno, l'ho sempre trovata molto personale. D'altraparte non credo che a chi non piaceve lo stile Bangle l'auto sembrerà più convincente di prima. spero solo che i fascioni rossi dei fari siano una camuffatura, rischia di diventare tamarra, cosa che assolutamente non è adesso. alla bmw devono decidersi...o va bene lo stile bangle o no...se cominciano coi ripensamenti...poi magari questo restyling potrà anche essere molto ben riuscito, ma la filosofia di fondo è sbagliata. non si cambia un'auto dopo 1 anno e mezzo.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 20, 2003, 13:34:02 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Mi sembra più che normale che si stia lavorando per il restyling della serie 7,come giustamente dice Dany,Bmw è solita aggiornare i propri modelli 3 anni dopo il lancio. Escluderei quindi la "corsa ai ripari",considerando anche che in Bmw stanno pure lavorando sull'aggiornamento della Mini,macchina uscita praticamente insieme alla serie 7 e che non mi risulta abbia problemi di vendite,anzi....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 20, 2003, 15:34:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non è che si veda molto, l'unico particolare che vedo un po' diverso sono i fari anteriori.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2003, 15:51:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto, sembra che abbiano una specie di "baffo all'insù" tipo la nuova 5 ma non si capisce molto..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 20, 2003, 15:58:45 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Mah... non mi piace affatto ora, non credo che mi piacerà poi... staremo a vedere, comunque...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2003, 16:55:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Argento non mi piace, mi piace esclusivamente nera e con i cerchi da 19", dissimulano un pò le dimensioni..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|