Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Che vergogna, ieri sono andato a firmare per la mia 147 JTD 16V che dovrei ritirare domani, mentre aspettavo il meccanico porta una macchina a decerare per prepararla alla vendita, la accende e parte a tutta vel ...motore penso FREDDO ED IN RODAGGIOOOOOOOO!!!!!!
Anche mio fratello che preparava le auto in conc FIAT una decina d'anni f'a mi dice che e' normale, hanno tante auto da proparare/consegnare, devono fare in fretta e quindi vanno a tutto gas.
Ma cazzo possibile che uno fa' sacrifici, si compra la macchina nuova, esegue un buon rodaggio e poi c'e' gente che ti tratta cosi' l'auto ancora prima di consegnartela???
Naaaaaah... scandalo... idem quando le porti a fare il tagliando... all'Alfa da me no perchè le trattano bene ma già in fiat che ci sono dei meccanici giovani quando vanno a provarle... a volte li vedo partire ed è uno strazio......
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Allora non hai mai visto tirare giù le macchine dalle bisarche...... prova a seguirne una......però legati da qualche parte altrimenti ti viene voglia di prendere a calci il tipo che le scarica.
Si' purtoppo ho visto scaricare delle Citroen dalla bisarca dal conc dova mia mamma porta la sua e devo dire che sono rimasto inorridito, sgommate a go go.....ma cavolo oltre a pinagermi il cuore per il dubbio che possano poi avere problemi tecnici futuri(tocchiamoci...) c'e anche il discorso del rispetto....cavoli sarebbero da prendere a calci certi meccanici e non di dietro ma davanti....
Perchè scusate.. le auto che fanno provare i conce vengono forse trattate con garbo?? Eppure vengono regolarmente vendute come aziendali.. Quando ho provato la Mini diesel.. non è che l'abbia risparmiata.. eppure aveva circa 400 km..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"