|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2003, 14:22:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, con i cerchi da 17" standard e le gomme 235 la situazione dovrebbe migliorare un bel pò.. anche se da quì ad arrampicarsi come un vero fuoristrada.. o come la inarrestabile Panda 4x4..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2003, 14:38:00 pm |
|
Beh, rispetto alle coperture da 19" cambia parecchio! E ricorda che di solito i fuoristrada usano misure simili..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 19, 2003, 14:43:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè continuate a parlare dei pollici dei cerchi e non della larghezza delle gomme??? Infatti sulla neve non contano i pollici del cerchio, ma la larghezza del pneumatico. Cmq stai tranquillo che se hai un bel paio di gomme invernali, vai su anche con le 500/25 R20...... se vanno su le Porsche vai su pure tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 19, 2003, 14:46:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, rispetto alle coperture da 19" cambia parecchio! E ricorda che di solito i fuoristrada usano misure simili..
Con il pajero che ha pneumatici 265/70 su tutte 4 le ruote non ho mai vauto problemi con le nevicate su strade asfaltate... quindi l x5 dovrebbe farcela sulle statali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2003, 15:00:38 pm |
|
Oh mamma mia!! Dany si è spiegato benissimo, si parlava di X5 non di cerchi in generale! Cmq le gomme usate dall'X5 con i cerchi da 19" sono più che altro un compromesso. Quanto al Pajero, permettimi di dire che ha un sistema di trazione integrale un poco più raffinato di quello dell'X5. Per procedere lungo le statali non ci sono problemi, il problema viene in caso di forti pendenze.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 19, 2003, 15:02:14 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non sempre è così, ci sono anche gomme larghe 205 su cerchi da 15"
Vero! ed io ho i 185/55 su cerchi da 14"
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 19, 2003, 15:02:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oh mamma mia!! Dany si è spiegato benissimo, si parlava di X5 non di cerchi in generale!
E chi ha detto che si è spiegato male?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|