|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 19, 2003, 16:10:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
[table][td] [/td][td] da www.italiaspeed.com ecco una CGI che dovrebbe rappresentare in maniere piuttosto fedele la nuova Quattroporte.[/td][/table] « Ultima modifica: Giugno 19, 2003, 17:00:53 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 19, 2003, 16:24:26 pm |
Global Moderator, V12, 27254 posts |
|
Per essere una quattro porte mi sembra che ne manchino 2...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 19, 2003, 16:29:20 pm |
Utente standard, V12, 14636 posts |
|
vabbè..e dove l'attacco la targa? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2003, 16:30:33 pm |
webmaster, V12, 50855 posts |
|
Pero' non escluderei del tutto..... mi sa' che faranno di tutto per camuffare le due porte dietro...
Difficile capire da quella foto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 19, 2003, 16:54:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 19, 2003, 16:58:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 19, 2003, 18:14:51 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Pure io l'ho vista dal vivo e devo dire che le 4 porte si vedono chiaramente, ihmo...Infatti è talmente lunga che è impossibile pensare che abbia solo due porte. Comunque il profilo di tutti i vetri laterali è cromato e salta all'occhio il fatto che sia una berlina. Supercazzuta, ma berlina. L'ho seguita per un pezzo, un apio di semafori e poi quando ha potuto il collaudatore ha dato una bella pestata sul gas. Dall'esterno ai bassi regimi si sente solo un bel rumore cupo. Ma quando ha pestato....s'è sentita una bella progressione. Insomma, si capisce ad occhio, anzi orecchio, che c'è lo zampino del Cavallino..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2003, 18:36:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quella è una kubang ritoccata,e neanche troppo pesantemente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2003, 19:05:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, lo stile generale cmq ricalca le varie ricostruzioni che sono girate fin ora.. A quando il debutto??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|