Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Un pilota di rally muore in uno scontro durante le prove; Tre i feriti, e' accaduto nel bergamasco 19/06/2003 - 18:43
(ANSA)-BERGAMO, 19 GIU- Il pilota di un club che riunisce appassionati di rally e' morto in uno scontro con un'altra auto. Feriti il navigatore e i 2 occupanti dell'altra vettura.L'incidente e' avvenuto mentre il pilota collaudava i pneumatici di una Clio sulla strada che collega Dorga (frazione di Castione della Presolana) al monte Pora. Sull'altra vettura viaggiavano due meccanici dello stesso club. Forse all' origine dell'incidente un malinteso tra i due conducenti.
qualcuno ne sa qualcosa di più?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
QUESTA E' FOLLIA PURA!!! Ma chi cazzo gli ha dato il via contemporaneamente?! Cos'è, volevan giocare alla roulette russa?! Mah...per chiudere una strada per i test deve essere una scuderia abbastanza "ricca", possibile che non avessero due cazzo di walkie-talkie? Pazzesco davvero...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Assurdo, una scuderia che corre il mondiale per di più!
Mi ricorda, anche se in una disciplina diversa, l'incidente che è costato la vita a Régine Cavagnoud, anche lei si è scontrata con un allenatore mentre scendeva da una pista che sarebbe dovuta essere libera. Purtroppo nelle prove spesso c'è meno disciplina che nelle gare ufficiali, ed è in quelle occasioni che avvengano i peggiori incidenti.
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)