|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 25, 2003, 14:20:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
occhio che all'altezza della staz di servizio di felizzano c'è un velox fisso.....capacità 120 foto poi ricaricano.
in direzione Piacenza o Torino? ? tanto per sapere CHE mi hanno beccato e per evitarlo in seguito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 25, 2003, 14:21:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giorgio,dimmi dove fa comodo a TE e io ti raggiungo con lo scooter,così non fai mille giri inutili(come sono bravo ). Tra l'altro,a che ora hai intenzione di partire?Domani pomeriggio ho un esame,cercherò di farlo durare il meno possibile.... Dai voi tre venite al casello di Trofarello e poi una salta in macchina con me, al volo si intende, ed andiamo a spolpare sto ristorante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 25, 2003, 14:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
il velox è in direzione torino dopo la discesona.
azz.......allora l'ho preso...........speriamo che sia tarato alto... ci passo regolarmente a 150 1 volta a settimana.....e poi dicono di fare prevenzione! ah...ATTENZIONE alle auto posteggiate vicino ai cantieri di Asti EST....al 90% hanno il velox
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 25, 2003, 15:06:53 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 25, 2003, 15:07:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
il massimo l'ho raggiunto quando sono andato a Tv con la Punto.... abbiamo preso 3 velox con 3 punto perfettamente identiche e le targhe simili (ch 413 ke, ch 423 ke, ch 425 ke).... secondo me la Polstrada sta giocando ad Augzzate la vista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 25, 2003, 15:09:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
in tangenziale non so...e per le macchine.....dubito che uno alle 11 di sera si fermi sulla corsia di accelerazione aguardare la TV!! so che c'è ne uno fisso in c.so unità!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 25, 2003, 15:27:57 pm |
|
il massimo l'ho raggiunto quando sono andato a Tv con la Punto.... abbiamo preso 3 velox con 3 punto perfettamente identiche e le targhe simili (ch 413 ke, ch 423 ke, ch 425 ke).... secondo me la Polstrada sta giocando ad Augzzate la vista E dici che ti ha preso?? Vabbè che le multe le pagano loro però girano le palle lo stesso!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 25, 2003, 15:44:55 pm |
|
Perchè, se la macchina è di tua competenza e guidi tu devi pagare?? allora è meglio andare piano piano piano!!!
|
|
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 25, 2003, 15:53:51 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
so che c'è ne uno fisso in c.so unità!
Il velox di C.so Unità comincio a pensare che sia una leggenda metropolitana. Io lo devo fare tutti i santi giorni per andare all'uni,cerco sempre di rispettare il limite,ma molto(troppo) sovente mi capita di essere in ritardo e,quindi,di dover schiacciare sull'acceleratore superando di gran lunga i 70 all'ora.. Bene,non mi è MAI arrivata una multa(e,aggiungo io,meno male)!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2003, 16:51:08 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
A proposito di Autoroute.... Alura.... c'è ancora? Mi sa che e' ancora nel cassettino del sorento
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|