Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
anzichè la riserva verrà fornita una pompa a pedale modello "estate romagnola anni '60"...dopo 15.000 pompate...cioè 5 ore...giusto un'attimo prima che il capofamiglia crolli stremato sull'asfalto...il serbatoio sarà ricaricato con aria sufficiente a percorrere 5 km..una genialata... poi vediamo un pò...quanta aria contiene il serbatoio? ed a che pressione? praticamente una bomba... mah...a quel punto un bel pedalò multiplo...leggero...4 persone che pedalano...viaggi a 40 kmh...ha sicuramente più autonomia... benefici effetti contro l'obesità, le malattie cardiovascolari...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Mi pare che avessero dimostrato che ci vuole più inquinamento per caricarla che per non farla andare con quelle prestazioni a diesel... Piuttosto vado in bicicletta!
Io ero rimasto alla prova di 4R. Dopo 300 metri il motore si inceppò a causa della brina che l'aria compressa rilascia nei condotti in fase di espansione e quindi di raffreddamento. Per evitare il problema si dovrebbe ricaricare le bombole con aria priva di umidità. Insomma, io ero rimasto al fatto che si trattava di un cesso.