|
500 Visitatori + 1 Utente = 501
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 24, 2003, 00:31:43 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 12:36:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che nel misto stretto abbiamo moltissime chanche......grazie alla compattezza e al ridotto diametro di sterzata (con la 47 devi far manovra )....se poi tieni presente che la Clio come tutte le francesi ha pochissimo sottosterzo.....anzi ha un pò di sovrasterzo in inserimento.... La golf non è poi così male come si crede, anzi! se uno non si fà spaventare dal rollio e usa il traferimenti di carichi e la tecnica adatta per annullare il sottosterzo si riescono a tenere velocità in curva veramente alte! cmq il segreto per andare veramente forte è conoscere intimamente la propria macchina....come io conosco la Clio(meno la Golf).....per quello bastono....perchè io la sfrutto all 100%...le 147 di solito vengono sfruttate non oltre il 70%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 12:38:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro che la 147 faccia solo 0,92g?? Io mi ricordo qualcosina in più.. nel caso ci sarebbe di che preoccuparsi visto che la Ka fà 0,91 g fa 0.92 coi cerchi da 15" e gomme da 185 (?)......rilevato da 4R... il dato della Clio proviene da AlVolante ( )....però essendo la manovra standard..... cmq secondo 4R neanche la GTA riesce a sviluppare 1g laterale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 24, 2003, 13:28:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
cmq il segreto per andare veramente forte è conoscere intimamente la propria macchina....come io conosco la Clio(meno la Golf).....per quello bastono....perchè io la sfrutto all 100%...le 147 di solito vengono sfruttate non oltre il 70% Verissimo... ma sai qual è il problema? Che nelle macchinette sportive, con assetto la tenuta è elevatissima ma dal limite percepito a quello effettivo il passo è brevissimo.. ed hai pochissimo tempo per riprenderle, anzi, a volte non ci riesci nemmeno ; nelle altre macchinette dove il rollio è pronunciato. è vero che la sensazione di tenuta viene meno ma sai che il limite effettivo è ancora distante ed hai tutto il tempo per iniziare la correzione!!! Ed è per questo che a volte macchinette comuni riescono a stare dietro ( o anche davanti ) a vetture più prestigiose e potenti!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2003, 13:37:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ma ciò avviene per le capacità di guida del pilota, non certo per inferiorità della macchina..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 24, 2003, 13:46:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
se uno non si fà spaventare dal rollio e usa il traferimenti di carichi e la tecnica adatta per annullare il sottosterzo si riescono a tenere velocità in curva veramente alte!
Bravo Luca, hai centrato in pieno..........cavolo però adesso hai svelato il nostro segreto per andare forte con la Golf Ballerina TDI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 24, 2003, 16:33:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq il segreto per star davanti con la Golf è..............
Se provi soltanto a dirlo te le suono CAPITOOOO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 24, 2003, 16:38:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 24, 2003, 16:38:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se volete vi svelo il segreto per stare davanti alla golf,ma credo che ci arrivate da soli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 16:39:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se provi soltanto a dirlo te le suono CAPITOOOO!!!
ma anche se lo dico non capirebbero...... tanto loro hanno il quadrilatero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 16:42:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sognate sognate sapete perchè il marchio Vw sulla Golf dietro è così grande...... perchè così gli alfisti lo vedono meglio quando sono dietro e se fosse per me potrebbero togliere quello davanti.,,,,,tanto non lo vedete
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|