Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alla fine dei conti è una macchina modaiola.. ne venderanno un pò all'inizio e poi se la fileranno in pochi.. come è successo per la TT Roadster e con la 206 CC, almeno dalle mie parti..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Mah, da me la 206cc continua a vendere..... se ne vedono sempre di nuovo...... D'altronde, fra tutte queste, è la meno modaiola, visti i contenuti decisamente più "normali" ed "all weather" che propone....
Bah, non nascondo che appena uscita mi piaceva e non poco.. ora francamente mi ha un pò stancato e non mi stuzzica per niente.. Cmq prendendo una aperte mi butterei direttamente su una MX-5, le altre non mi affascinano più di tanto. E la Mx-5, nonostante non sia più freschissima, continua a piacermi moltissimo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"