|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2003, 11:26:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne ho viste parecchie* in questo weekend.... su strada non e' niente male. *certo che la gente ne ha di soldi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 23, 2003, 11:31:28 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Mah, io ne ho viste un paio in giro, facevo fatica a riconoscerle. Stranamente non erano argento ma nere.
Continua a non piacermi, troppo anonima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 23, 2003, 11:36:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mah, io ne ho viste un paio in giro, facevo fatica a riconoscerle. Stranamente non erano argento ma nere.
Continua a non piacermi, troppo anonima.
Idem con patate. Ne ho viste solo 2 dalla commercializzazione, entrambe nere (una con i cerchiazzi da 17").
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2003, 11:50:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Stranamente anche io quelle che ho visto le ho viste nere...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 23, 2003, 11:53:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Stranamente anche io quelle che ho visto le ho viste nere...
Idem.... nere
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2003, 15:38:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ne ho visto una sola, grigio medio e con i 17".. non è malefica ma non mi esalta nemmeno un poco, "ripiegherei" sulla 147 senza neanche pensarci.. Piuttosto.. visto che a breve sarà presentata la Golf V proporranno le Golf IV con qualche sconticino interessante.. secondo me potrebbe essere una buona occasione.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 23, 2003, 15:41:05 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
io ne ho vista solo una grigio chiaro e non posso che confermare la mediocrità della linea... davvero poco attraente...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 23, 2003, 15:55:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piuttosto.. visto che a breve sarà presentata la Golf V proporranno le Golf IV con qualche sconticino interessante.. secondo me potrebbe essere una buona occasione.
E' già da un po' che le stanno praticamente tirando dietro le Golf......relativamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|