Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ehi Kaiser, io sono di Oria (BR), non dirmi che siamo abbastanza vicini?
Pino
ppi lu sangu!!! mio padre è di Manduria, proprio li vicino...
ma sbaglio o ad Oria ogni anno fanno un bellissimo palio?
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
ppi lu sangu!!! mio padre è di Manduria, proprio li vicino...
ma sbaglio o ad Oria ogni anno fanno un bellissimo palio?
Non sbagli: è il "Torneo dei Rioni" che si svolge ad agosto il primo sabato e domenica. In effetti credo che sia la manifestazione storica più importante della regione. Un paio di volte è stata anche abbinata ad una lotteria nazionale.
veramente ci sono andato in vacanza qualche annetto fa... ora che sono grandicello le ferie me le faccio da solo...
ma ho cmq dei bellissimi ricordi soprattutto del mare (meraviglioso) e di Taranto
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...