Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Un propulsore che non fa affatto rimpiangere il pur buon fratello a benzina (accreditato di una potenza max di 231 cv a 5.900 giri/min, una coppia di 300 Nm a 3.500 giri/min. e una velocità massima di 250 km/h) anche per rumorosità e, soprattutto, per i consumi limitati a soli 6,9 litri per percorrere 100 Km (ciclo combinato). Unico difetto, se vogliamo, le emissioni che non rientrano ancora nei limiti Euro 4.
POSSIBILEEEEE??!!!!!!! Non me lo aspettavo da BMW.....o si saranno sbagliati i giornalisti??? spero che sia giusta la seconda....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Cmq io che sia o meno euro4 me ne fregherei altamente.. ecco il bello di vivere in un posto dove non esistono (almeno per ora.. sgrat sgrat!) targhe alterne o domeniche a piedi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"