|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 23, 2003, 14:37:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma cos'hai sui sedili??? rifiuti tossici? Io li pulisco con una spugna umida e vengono perfetti!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 23, 2003, 14:37:50 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Consigli???
la prossima volta trovatevi un posto più comodo...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2003, 14:38:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 23, 2003, 14:50:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Giugno 23, 2003, 15:24:54 pm |
|
io ero serissimo... cmq per quanto ne so io i sedili in pelle li lavo anche con il latte, per la stoffa credo ci sia poco da fare, se la macchia ha penetrato le fibre del tessuto ho proprio paura che rimarra un alone (magari impercettibile...). cmq ti conviene chiedere in un autolavaggio...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 23, 2003, 15:28:38 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Una soluzione di acqua ed ammoniaca da passare con uno straccio o spugna umida sulla macchia. Sui sedili in stoffa funziona.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 23, 2003, 15:32:21 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ci sono in commercio dei pulitori a secco ( tipo Arexons ) per il lavaggio, appunto, a secco degli interni.
Sono bombolette che spruzzano una schiuma che non bagna e non inzuppa il tessuto, si lascia agire per qualche minuto e poi si tira via con una spazzola. Non penso che abbiano lo stesso potere detergente del classico sapone di marsiglia, ma almeno non devi viaggiare con il sedile bagnato per qualche giorno!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 23, 2003, 15:34:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io ero serissimo... cmq per quanto ne so io i sedili in pelle li lavo anche con il latte, per la stoffa credo ci sia poco da fare, se la macchia ha penetrato le fibre del tessuto ho proprio paura che rimarra un alone (magari impercettibile...). cmq ti conviene chiedere in un autolavaggio... Ma ti pare che lui su una Golf abbia i sedili in pelle? Ma siamo seri!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 23, 2003, 15:39:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
schiume a secco , di quelle che si usano per lavare i divani non sfoderabili. spruzzi sui sedili e spazzoli via. funzionano molto bene. ottime quelle della poltrona frau o della divani e divani. altrimenti anche i prodotti arexons vanno bene ma un pelo meglio rispetto a quelli per i divani.
Attiverò mia madre per questo, visto che di tessuti se ne intende più di me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Giugno 23, 2003, 15:43:10 pm |
|
Infatti a forza di sfregare pelle con pelle si raggiungono temperature troppo elevate poi i maiali siamo noi... ma scusa, sbaglio o tu sei single?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|