|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 23, 2003, 16:26:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
dato che le prime foto erano discretamente piccole e di bassa qualità eccovi il set di foto ufficiali a grandezza e qualità ottima http://www.bmwstyle.tk/saluti, dany
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 23, 2003, 16:43:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Pur non essendo un amante del genere, devo ammettere che l'oggetto fa la sua bella figura. Più proporzionato e "dinamico" rispetto all'X5, almeno da quanto appare dalle foto. La BMW, per i miei gusti, si conferma il produttore di SUV più "fascinosi", anche io continuo a preferire, a parità di prezzo, una berlina sportiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 23, 2003, 16:54:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pur non essendo un amante del genere, devo ammettere che l'oggetto fa la sua bella figura. Più proporzionato e "dinamico" rispetto all'X5, almeno da quanto appare dalle foto. La BMW, per i miei gusti, si conferma il produttore di SUV più "fascinosi", anche io continuo a preferire, a parità di prezzo, una berlina sportiva.
beh, l x5 facelift non scherza, e lo trovo sempre + elegante e prestigioso dell x3... sarò di parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 23, 2003, 16:57:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io una berlina sportiva continuo a preferirla anche senza parità di prezzo dipende dalle esigenze che hai, dovendo avere un auto sola un X-ACTIVITY-VEHICLE assolverebbe tutte le mie necessità nonchè non sfigura come fascino ed eleganza con le + prestigiose sportive, pur essendo auto completamente diversa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 23, 2003, 16:59:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 23, 2003, 17:08:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi immagino già la scena: tu fiero che con la tua sportiva superi tutti in autostrada ai 180km/h, quando un X5 4.0d ai 230km/h compare dietro di te e con i suoi possenti fanali in fibre ottiche ti mitraglia di sfanalate, preso dal panico ti butti sulla destra centrando il povero Vigggi che viaggiava ai 110 con la stilo 5p appena ritirata. L X5 sfreccia orgoglioso verso la sua metà, mentre la sportiva giace a bordo strada priva di vita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 23, 2003, 18:59:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi immagino già la scena: tu fiero che con la tua sportiva superi tutti in autostrada ai 180km/h, quando un X5 4.0d ai 230km/h compare dietro di te e con i suoi possenti fanali in fibre ottiche ti mitraglia di sfanalate, preso dal panico ti butti sulla destra centrando il povero Vigggi che viaggiava ai 110 con la stilo 5p appena ritirata. L X5 sfreccia orgoglioso verso la sua metà, mentre la sportiva giace a bordo strada priva di vita...
Tipico sogno di chi soffre del complesso di inferiorità se un X5 mi sfanala a 230 eccome se mi tolgo subito.........non voglio fare da Abs a quel bestione in caso di frenata...... e poi tanto lo ribecco nei curvoni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|