|
&re@ |
|
|
Giugno 24, 2003, 10:29:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il 4.4i raggiunge i 233km/h con pack sport, le velocità di tutti gli X5 con il facelift aumenteranno. Penso che solo la velocità dei 200 su auto da 2,2 tonellate sia un risultato grandioso.
Io invece non riesco a fare a meno di pensare ad E = 1/2*m*(v^2)... Per me è follia pura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2003, 10:44:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
senza contare la sicurezza che offrono questi mezzi in caso di incidente, il posto guida + alto, la maggior robustezza, e l'angolo di collisione a tutto vantaggio del Suv data la amggior altezza. Equipaggiato con il diesel della 7 (sul x3 raggiunge i 218 ) con consumi irrisori. Scusa ma il vantaggio esiste se non becchi dentro un'altro suv. Viceversa e' una bella inculata per l'altra vettura. Non mi sembra un plus a livello "umanitario"
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 24, 2003, 10:50:49 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Scusa ma il vantaggio esiste se non becchi dentro un'altro suv. Viceversa e' una bella inculata per l'altra vettura.
Non mi sembra un plus a livello "umanitario"
Sempre che tutte e quattro le ruote rimangano per terra! Ci si deve ricordare che il pericolo maggiore per i SUV è il ribaltamento.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 24, 2003, 10:56:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma il vantaggio esiste se non becchi dentro un'altro suv. Viceversa e' una bella inculata per l'altra vettura.
Non mi sembra un plus a livello "umanitario"
Concorderai alura che la stragrande maggioranza dei folli che corrono come disperati sulle statali, e molte invadono l'altra corsia, posseggono quei 4 modelli che tutti conosciamo e non di certo suv in generale... Quindi dato che io non posso prevedere le fessere degli altri, cavoli loro se mi si conficcano nel paracolpi in plastica ed escono splattati dal posteriore La vera sicurezza è quella che ti protegge dalle fesserie degli altri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2003, 11:01:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La vera sicurezza è quella che ti protegge dalle fesserie degli altri...
La vera sicurezza è l'uso costante del cervello. Io non ho preso un fuoristrada per uscire vivo da un frontale.... l'ho preso perche non aspetto altro di poterlo sfruttare nel suo ambiente naturale. Anche perche' allora uno si compra un TurboStar e va tranquillo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 24, 2003, 11:08:53 am |
Visitatore, , posts |
|
La vera sicurezza è l'uso costante del cervello. Io non ho preso un fuoristrada per uscire vivo da un frontale.... l'ho preso perche non aspetto altro di poterlo sfruttare nel suo ambiente naturale. Anche perche' allora uno si compra un TurboStar e va tranquillo volente o nolente da un frontale hai + probabilità di uscirne illeso... è un altro vantaggio che hanno questi tipi di veicoli, irrilevante x la scelta di acquisto, ma che te lo ritrovi volentieri quando viaggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 11:21:28 am |
Visitatore, , posts |
|
inizio a pensare che un proprietario di X5 sia il tuo + grande nemico... esatto.......le trovo macchine inutili....ingombranti e inutili....e non me ne faccio niente del fatto di essere più grosso se poi ho una sicurezza attiva inferiore a quella della Panda! le trovo auto da burini arricchiti! lo ripeto....tanto vale farsi una A6 2.5 Tdi quattro con 4 belle termiche....che va 20.000 volte meglio dell'X5 e vari in tutti i fronti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 11:31:24 am |
Visitatore, , posts |
|
xchè tu sei ricco x volontà divina?
Certo! a parte gli scherzi.......per burino arricchito intendo.... hai presente "viaggi di nozze" ? la famiglia di Ivano e Jessica??? ecco.......quelli sono i burini arricchiti......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|