|
1362 Visitatori + 1 Utente = 1363
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2003, 17:13:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ha 313cv e 750nm! Chissà il cambio quanto dura..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 23, 2003, 17:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'è mio suocero che sta giusto cercando un sostituto del suo Mann . che sia la soluzione giusta ? bisognerebbe condannare a morte certi tuner.............
Ma perchèèèè? ?? Non è la stessa cosa fanno, solo più 'casalinga', i vari produttori ufficiali di "Enzo", Veyron, Lambo, ecc. ecc. Tutto serve a progredire, a far spettacolo, a 'ingegnare' l'arguzia! Dopo tutto le varie versioni seriali "S", "AMG", "M", "GTA", ecc., non sono nate dopo le svariate elaborazioni di suddetti preparatori pazzoidi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2003, 17:44:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sul sito della MTM, noto preparatore (fuori di testa) tedesco c'è un trafiletto in cui viene annunciata la nuova centralina per il Touareg V10 TDI.. risultato: 352cv e 855nm!! In più la macchina della foto è in un improbabile giallo acceso.. sono proprio matti stì tedeschi!! Giusto per far capire che razza di preparatore sia stò MTM, è lo stesso che ha realizzato la TT bimotore da 740cv, la RS4 da 602cv.. e non voglio sapere che altro abbia fatto! Non mi sembra un'elaborazione così assurda, l'incremento di potenza (da 313 a 352 cv) è nella media delle auto diesel sovralimentate di tutti gli elaboratori di centraline. A titolo di esempio la ditta svizzera digitaltuning porta la potenza del BMW 740 da 258 a 300 CV, la MB S400 CDI da 250 a 286 CV, penso che quando faranno un kit per la touareg le potenze in gioco saranno quelle.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|