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mauring |
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Giugno 24, 2003, 09:11:54 am |
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A chi doveva fare concorrenza ? Alla serie S Mercedes e alla serie 7 Bmw ? Almeno in Italia non e' proprio cosi'. Avete letto i dati di vendita di Aprile ? Serie S = 151 auto Serie 7 = 140 Phaeton = 10 Che poi saranno 10 clienti sottratti alla A8..... ah ah ah
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Loggato
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Loggato
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Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
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Giugno 24, 2003, 09:28:15 am |
Utente standard, L4, 176 posts |
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Beh i dati di fatto sono quelli e non si discute... piuttosto si potrebbe opporre che se Atene (gruppo VW) piange, Sparta (gruppo Fiat) non ride... vedi Thesis...
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I've seen things you people wouldn't believe...
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stella |
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Giugno 24, 2003, 09:29:36 am |
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Loggato
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stella |
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Giugno 24, 2003, 09:37:58 am |
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Beh i dati di fatto sono quelli e non si discute... piuttosto si potrebbe opporre che se Atene (gruppo VW) piange, Sparta (gruppo Fiat) non ride... vedi Thesis...
SI DISCUTONO FIN CHE VUOI INVECE!!! Verifichiamo le motorizzazioni offerte da una e dall'altre case! Quando la Phaeton avrà messo sul mercato tutte le motorizzazioni che dispone (4.0 TDI, i V8 a benzina, ecc.), e specialmente quelle più umane ( il 2.5 TDI, il 3.0 TDI, ecc.) allora sì, si potrà fare un confronto! E' come volessimo fare confronti tra le vendite Ferrari e la Porsche!!! Mi pare una cazzata sinceramente!
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Loggato
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mauring |
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Giugno 24, 2003, 09:45:00 am |
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Giugno 24, 2003, 09:45:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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La Phaeton non monterà MAI il 4.0 TDI e il futuro 3.0 TDI, questi sono [o saranno, riferiti al 3.0] CR e sono appannaggio Audi. VW, come marchio, continuerà con i PDE. Quindi, ora come ora, mancherebbero 2 motori: un "piccolo" diesel, il 2.5 L5 PDE, e un V8 4.0-4.2 ... più probabile il secondo, prelevato dall'Audi [e che fornisce già il Touareg], dato che il W8 4.0 che era sulla Passat non vedrà il cofano motore della Phaeton. I dati di immatricolazione, italiani, questi sono. Punto. Non penso che le 10 Phaeton siano 10 A8 "perse" PS: ma non era vezzo di qualcuno portare i dati di vendita per sottolineare la bontà o meno del prodotto? PPS: Stella, hai posta
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Phormula |
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Giugno 24, 2003, 09:46:06 am |
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Secondo me 8 delle 10 macchine le ha targate VW per usarle come vetture per i dirigenti o dimostrative. Se escludiamo le vetture aziendali per VW stessa, credo che la Phaeton abbia venduto ben poco.
Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.
A meno che non si riveli un successone sul mercato USA, temo che fra qualche anno la Phaeton se ne andrà in pensione senza tanti rimpianti. A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA. Progetti partiti in pompa magna tra grandi speranze e miseramente naufragati dopo pochi mesi, quando si è fatto il confronto tra le previsioni e le vetture effettivamente vendute.
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 24, 2003, 09:47:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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E' come volessimo fare confronti tra le vendite Ferrari e la Porsche!!! Mi pare una cazzata sinceramente! Scusa Stella ma per te vale l'equazione VW:MB (oppure BMW) =Ferrari:Porsche ? Mi sembra che non calzi nemmeno 1 po'!
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Loggato
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mtbsport |
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Giugno 24, 2003, 09:53:56 am |
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Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.
Stento però a credere che si siano fatti una cazzata del genere, le cose son due o lo hanno fatto per rafforzare l'immagine della VW, o sono dei caproni come dici tu. Magari utilizzeranno la Fabbrica di vetro per costruire le nuove Golf V
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Loggato
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stella |
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Giugno 24, 2003, 09:55:18 am |
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Secondo me 8 delle 10 macchine le ha targate VW per usarle come vetture per i dirigenti o dimostrative. Se escludiamo le vetture aziendali per VW stessa, credo che la Phaeton abbia venduto ben poco.
Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.
A meno che non si riveli un successone sul mercato USA, temo che fra qualche anno la Phaeton se ne andrà in pensione senza tanti rimpianti. A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA. Progetti partiti in pompa magna tra grandi speranze e miseramente naufragati dopo pochi mesi, quando si è fatto il confronto tra le previsioni e le vetture effettivamente vendute.
Non sono d'accordo!!! Se mai nessuno osa qualcosa, a costo certo di fallire la meta prefissata, saremmo ancora con i trattori "Lamborghini", con la VW Maggiolino e le Audi 80 del 1970! Il prodotto Phaeton è una meraviglia! PER I CONTENUTI MICA PER IL BLASONE (ma chi se ne frega, porcaccia troia )!!! Se poi nessuno la compra è un'altro discorso!!! Io, per esempio, non mi compro i pantaloni a 'vita bassa', nonostante tutti lo facciano!!! NON SO SE MI SPIEGO!!!
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Loggato
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stella |
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Giugno 24, 2003, 10:03:37 am |
Visitatore, , posts |
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Scusa Stella ma per te vale l'equazione
VW:MB (oppure BMW) =Ferrari:Porsche ?
Mi sembra che non calzi nemmeno 1 po'!
Non ci sta infatti!!! Ma io non dico appunto che la ferrari fa cagare perchè vende 1/3 della Porsche! Sarebbe stupido, no??? Sono 2 prodotti diversi! Uno non esclude l'altro! Io dico che Phaeton è risultata superiore alle altre per rivestimenti, assemblaggi, eleganza generale, ecc. ecc.!!! COSE DI PRIMARIA IMPORTANZA PER IL TIPO DI CLIENTE CHE COMPRA 'STE MACCHINE (Dai 50 ai 70 anni)! Capisco anche che suddetta clintela guardi molto il blasone, ma ripeto, non mi metto l'anello al naso perchè lo fan tutti!!!!
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Loggato
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Velox |
Sognando una rossa |
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Giugno 24, 2003, 10:04:16 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
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Secondo me 8 delle 10 macchine le ha targate VW per usarle come vetture per i dirigenti o dimostrative. Se escludiamo le vetture aziendali per VW stessa, credo che la Phaeton abbia venduto ben poco.
Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.
A meno che non si riveli un successone sul mercato USA, temo che fra qualche anno la Phaeton se ne andrà in pensione senza tanti rimpianti. A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA. Progetti partiti in pompa magna tra grandi speranze e miseramente naufragati dopo pochi mesi, quando si è fatto il confronto tra le previsioni e le vetture effettivamente vendute.
Lo stesso sospetto era venuto a me. Come riguardo la Daewoo Evanda... immatricolata dall'importatore e dai concessionari. Gli altri due o tre, chissà E anche a me sembra un passo più lungo della gamba
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Loggato
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mauring |
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Giugno 24, 2003, 10:08:44 am |
Visitatore, , posts |
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A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA.
Non sono d'accordo sul biturbo. Una macchina afflitta da difetti di gioventu', ma poi rimasta in produzione nelle varie versioni per 15 anni non puo' essere considerata un flop colossale. E che non appartenesse al DNA della casa e' smentito dalle prestazioni e dai miei filmati . Capisco avesse fatto un'utilitaria a trazione anteriore, ma la biturbo no. Che poi maserati gia' produceva un "piccolo" 2000cc: la Merak, che tra l'altro andava molto meno del biturbo.
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Loggato
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