646 Visitatori + 0 Utenti = 646


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3075 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (115 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (15 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Il sucCESSONE Phaeton
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Giù Stampa
   Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Giugno 24, 2003, 09:11:54 am
Visitatore, , posts
A chi doveva fare concorrenza ?

Alla serie S Mercedes e alla serie 7 Bmw ?

Almeno in Italia non e' proprio cosi'. Avete letto i dati di vendita di Aprile ?

Serie S = 151 auto
Serie 7 = 140

Phaeton = 10       Roll Eyes Tongue Tongue Tongue Tongue

Che poi saranno 10 clienti sottratti alla A8..... ah ah ah  Grin

Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 24, 2003, 09:21:06 am
Utente standard, V12, 77503 posts
Azz... un Post del genere me lo sarei aspettato da VG. Allora ha ragione CartoonNetwork a darti del fiattaro! Tongue Wink
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Valerio Visita il mio sito! www.baronebirra.com
Giugno 24, 2003, 09:28:15 am
Utente standard, L4, 176 posts
Beh i dati di fatto sono quelli e non si discute... piuttosto si potrebbe opporre che se Atene (gruppo VW) piange, Sparta (gruppo Fiat) non ride... vedi Thesis...

I've seen things you people wouldn't believe...
153694507 Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 24, 2003, 09:29:36 am
Visitatore, , posts
Azz... un Post del genere me lo sarei aspettato da VG. Allora ha ragione CartoonNetwork a darti del fiattaro! Tongue Wink

Vuoi veder che VG e Mau sono la stessa persona???  Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 24, 2003, 09:33:55 am
Visitatore, , posts
Va a sapere sti Tedeschi masochisti che buttano miliardi di euro per allestire una fabbrica tutta in vetro solo per costruire 10 Phaeton....... o forse le vendono anche in altri paesi oltre che l'Italia?

Non credo che la VW voglia in pochissimo tempo scalzare al BMW o MB che si sono guadagnati il mercato dopo anni di lotte, credo più che altro che la VW lo abbia fatto per inserirsi anche lei nelle auto di lusso.

Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 24, 2003, 09:37:58 am
Visitatore, , posts
Beh i dati di fatto sono quelli e non si discute... piuttosto si potrebbe opporre che se Atene (gruppo VW) piange, Sparta (gruppo Fiat) non ride... vedi Thesis...

SI DISCUTONO FIN CHE VUOI INVECE!!!

Verifichiamo le motorizzazioni offerte da una e dall'altre case!

Quando la Phaeton avrà messo sul mercato tutte le motorizzazioni che dispone (4.0 TDI, i V8 a benzina, ecc.), e specialmente quelle più umane ( il 2.5 TDI, il 3.0 TDI, ecc.) allora sì, si potrà fare un confronto!  Undecided Undecided Tongue Tongue

E' come volessimo fare confronti tra le vendite Ferrari e la Porsche!!! Mi pare una cazzata sinceramente!  Huh Huh Huh
Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Giugno 24, 2003, 09:45:00 am
Visitatore, , posts
SI DISCUTONO FIN CHE VUOI INVECE!!!

Verifichiamo le motorizzazioni offerte da una e dall'altre case!

Quando la Phaeton avrà messo sul mercato tutte le motorizzazioni che dispone (4.0 TDI, i V8 a benzina, ecc.), e specialmente quelle più umane ( il 2.5 TDI, il 3.0 TDI, ecc.) allora sì, si potrà fare un confronto!  Undecided Undecided Tongue Tongue

E' come volessimo fare confronti tra le vendite Ferrari e la Porsche!!! Mi pare una cazzata sinceramente!  Huh Huh Huh

Ah beh, con tutte le motorizzazioni disponibili fara' concorrenza alla Daewoo Evanda (11 auto vendute)

 Tongue Tongue Tongue Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Eh no Stella, non concordo   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Giugno 24, 2003, 09:45:35 am
Utente standard, V12, 23581 posts
La Phaeton non monterà MAI il 4.0 TDI e il futuro 3.0 TDI, questi sono [o saranno, riferiti al 3.0] CR e sono appannaggio Audi. VW, come marchio, continuerà con i PDE.

Quindi, ora come ora, mancherebbero 2 motori: un "piccolo" diesel, il 2.5 L5 PDE, e un V8 4.0-4.2 ... più probabile il secondo, prelevato dall'Audi [e che fornisce già il Touareg], dato che il W8 4.0 che era sulla Passat non vedrà il cofano motore della Phaeton.

I dati di immatricolazione, italiani, questi sono. Punto.

Non penso che le 10 Phaeton siano 10 A8 "perse" Wink

PS: ma non era vezzo di qualcuno portare i dati di vendita per sottolineare la bontà o meno del prodotto? Tongue Wink

PPS: Stella, hai posta Wink

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Giugno 24, 2003, 09:46:06 am
Visitatore, , posts
Secondo me 8 delle 10 macchine le ha targate VW per usarle come vetture per i dirigenti o dimostrative. Se escludiamo le vetture aziendali per VW stessa, credo che la Phaeton abbia venduto ben poco.

Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.

A meno che non si riveli un successone sul mercato USA, temo che fra qualche anno la Phaeton se ne andrà in pensione senza tanti rimpianti. A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA. Progetti partiti in pompa magna tra grandi speranze e miseramente naufragati dopo pochi mesi, quando si è fatto il confronto tra le previsioni e le vetture effettivamente vendute.
Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 24, 2003, 09:47:22 am
Utente standard, V12, 77503 posts
E' come volessimo fare confronti tra le vendite Ferrari e la Porsche!!! Mi pare una cazzata sinceramente!  Huh Huh Huh
Scusa Stella ma per te vale l'equazione

VW:MB (oppure BMW) =Ferrari:Porsche ?

Mi sembra che non calzi nemmeno 1 po'!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Giugno 24, 2003, 09:53:56 am
Visitatore, , posts

Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.



Stento però a credere che si siano fatti una cazzata del genere, le cose son due o lo hanno fatto per rafforzare l'immagine della VW, o sono dei caproni come dici tu.

Magari utilizzeranno la Fabbrica di vetro per costruire le nuove Golf V Wink
Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 24, 2003, 09:55:18 am
Visitatore, , posts
Secondo me 8 delle 10 macchine le ha targate VW per usarle come vetture per i dirigenti o dimostrative. Se escludiamo le vetture aziendali per VW stessa, credo che la Phaeton abbia venduto ben poco.

Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.

A meno che non si riveli un successone sul mercato USA, temo che fra qualche anno la Phaeton se ne andrà in pensione senza tanti rimpianti. A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA. Progetti partiti in pompa magna tra grandi speranze e miseramente naufragati dopo pochi mesi, quando si è fatto il confronto tra le previsioni e le vetture effettivamente vendute.


Non sono d'accordo!!! Se mai nessuno osa qualcosa, a costo certo di fallire la meta prefissata, saremmo ancora con i trattori "Lamborghini", con la VW Maggiolino e le Audi 80 del 1970!
Il prodotto Phaeton è una meraviglia! PER I CONTENUTI MICA PER IL BLASONE (ma chi se ne frega, porcaccia troia Tongue)!!!

Se poi nessuno la compra è un'altro discorso!!!

Io, per esempio, non mi compro i pantaloni a 'vita bassa', nonostante tutti lo facciano!!! NON SO SE MI SPIEGO!!!
Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
stella
Giugno 24, 2003, 10:03:37 am
Visitatore, , posts
Scusa Stella ma per te vale l'equazione

VW:MB (oppure BMW) =Ferrari:Porsche ?

Mi sembra che non calzi nemmeno 1 po'!

Non ci sta infatti!!!

Ma io non dico appunto che la ferrari fa cagare perchè vende 1/3 della Porsche! Sarebbe stupido, no???  Undecided
Sono 2 prodotti diversi! Uno non esclude l'altro!

Io dico che Phaeton è risultata superiore alle altre per rivestimenti, assemblaggi, eleganza generale, ecc. ecc.!!!
COSE DI PRIMARIA IMPORTANZA PER IL TIPO DI CLIENTE CHE COMPRA 'STE MACCHINE (Dai 50 ai 70 anni)!

Capisco anche che suddetta clintela guardi molto il blasone, ma ripeto, non mi metto l'anello al naso perchè lo fan tutti!!!!  Undecided
Email  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Velox Sognando una rossa
Giugno 24, 2003, 10:04:16 am
Utente standard, V12, 999 posts
Secondo me 8 delle 10 macchine le ha targate VW per usarle come vetture per i dirigenti o dimostrative. Se escludiamo le vetture aziendali per VW stessa, credo che la Phaeton abbia venduto ben poco.

Io resto dell'idea che la Phaeton è il più grosso errore che VW possa aver fatto negli ultimi anni. Il buon Ferdinand Piech avrà fatto tante cose valide ma con l'operazione Phaeton è caduto vittima di manie di grandezza. I soldi che si sono spesi in questo progetto si sarebbero potuti spendere molto meglio per fare altro. A furia di puntare in alto, VW rischia di lasciare tra le braccia della concorrenza la sua clientela tradizionale, ovvero quelle persone che vogliono utilitarie e medie affidabili e ben costruite.

A meno che non si riveli un successone sul mercato USA, temo che fra qualche anno la Phaeton se ne andrà in pensione senza tanti rimpianti. A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA. Progetti partiti in pompa magna tra grandi speranze e miseramente naufragati dopo pochi mesi, quando si è fatto il confronto tra le previsioni e le vetture effettivamente vendute.

Lo stesso sospetto era venuto a me. Come riguardo la Daewoo Evanda... immatricolata dall'importatore e dai concessionari. Gli altri due o tre, chissà  Grin Grin Grin
E anche a me sembra un passo più lungo della gamba  Lips Sealed Lips Sealed Lips Sealed
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Il sucCESSONE Phaeton   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Giugno 24, 2003, 10:08:44 am
Visitatore, , posts
A me la Phaeton ricorda molto l'Alfa 6, la Fiat 130, la Citroen SM, la Peugeot 605, la Maserati Biturbo, la Opel Senator. Tutte vetture che le rispettive case avrebbero fatto bene a non fare, perchè esulavano dal loro DNA.

Non sono d'accordo sul biturbo. Una macchina afflitta da difetti di gioventu', ma poi rimasta in produzione nelle varie versioni per 15 anni non puo' essere considerata un flop colossale. E che non appartenesse al DNA della casa e' smentito dalle prestazioni e dai miei filmati  Grin Cool
. Capisco avesse fatto un'utilitaria a trazione anteriore, ma la biturbo no. Che poi maserati gia' produceva un "piccolo" 2000cc: la Merak, che tra l'altro andava molto meno del biturbo.
Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 37 queries.