|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 17:39:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
A quel punto Cayenne S blu scuro e vetri oscurati e morta li peppiacere...ma peppiacere.......il cayenne manco lo considero a quel punto un cheerocke 2.8 base e una Cooper S JCW.....e mi avanzano ancora soldi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 24, 2003, 17:43:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se uno compra una Phaeton vuole un'auto SUPERLUSSA e SUPERELEGANTE! OK!? Se poi la compra diesel vuol dire che deve far molta strada! OK!? Se poi compra la 2.5 vuol dire che delle prestazioni da 3000 benzina e in sù non gliene può fregar de meno!!! CAPITOOOO? ?? E poi riguardati la classifica!!! SON TUTTE PIU' LENTE della Phaeton!!! quindi se uno vuole un polmone si compra un polmone. Ciò ovviamente non nega il fatto che di polmone si tratti. La tesi iniziale resta corretta...non si capiscre perchè tu l'abbia contestata.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2003, 17:47:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
però così ho qualcosa che va meglio in fuoristrada e sulla neve e qualcosa che va MOOOOOOLTO meglio su strada....oltretutto con prestazioni simili e consumi minori te capì?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 24, 2003, 17:51:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 24, 2003, 18:05:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
quindi se uno vuole un polmone si compra un polmone. Ciò ovviamente non nega il fatto che di polmone si tratti. La tesi iniziale resta corretta...non si capiscre perchè tu l'abbia contestata.
Siccome che l'ipotetica Phaeton 2.5 TDI sembrerebbe una bestemmia, io ho citato una decina di macchine, anche molto blasonate e rispettate qui (vedi anche Thesis ), che vanno assai peggio!!! Tutto qua! Finiamola qui, dài!!! Se no a Alura gli girano i maroni!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 24, 2003, 18:07:22 pm |