|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 24, 2003, 18:27:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensavo 'sti giorni sul futuro del Gruppozzo. Fusione di qua, fusione di là! Sindacati giù e sindacati sù! Investimenti sì, investimenti no! Mi viene in mente una domanda 'impossibile': Col "Gianni" in vita, il futuro della fiat sarebbe stato più roseo con lui o con il fratello??? MAH!? Il Gianni sarebbe più convincente, più forte in una eventuale disputa societaria, ma forse era anche un pò compromesso come personalità (intrallazzi vari di una vita)! Umberto forse è più elastico, 'moderno', ma lo vedo personalmente, caratterialmente più debole (impressioni mie ovviamente)! Chi sarebbe più scaltro con la GM, più 'redditizio'!? E i debitori, chi avrebbero preferito!? Chissà perchè mi vengono in mente 'ste robe!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 24, 2003, 18:29:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensavo 'sti giorni sul futuro del Gruppozzo. Fusione di qua, fusione di là! Sindacati giù e sindacati sù! Investimenti sì, investimenti no! Mi viene in mente una domanda 'impossibile': Col "Gianni" in vita, il futuro della fiat sarebbe stato più roseo con lui o con il fratello??? MAH!? Il Gianni sarebbe più convincente, più forte in una eventuale disputa societaria, ma forse era anche un pò compromesso come personalità (intrallazzi vari di una vita)! Umberto forse è più elastico, 'moderno', ma lo vedo personalmente, caratterialmente più debole (impressioni mie ovviamente)! Chi sarebbe più scaltro con la GM, più 'redditizio'!? E i debitori, chi avrebbero preferito!? Chissà perchè mi vengono in mente 'ste robe!? forse xchè assomiglia al futuro del gruppo VW ? ? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 24, 2003, 18:33:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 24, 2003, 18:41:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non saprei però.. sinceramente.. vedrei bene uno in stile Piech. Avrà avuto pure le sue manie di grandezza però è riuscito a sollevare l'immagine della VW in maniera ottima, un uomo del genere farebbe bene al gruppo, sopratutto in un momento delicato come questo. Cmq sia mi sembra che i prodotti in arrivo possano fare del bene, aspettiamo qualche mese..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|