|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 25, 2003, 10:04:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 25, 2003, 10:17:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Se in un anno hanno venduto in Germania 3.200 Phaeton, tu credi che VW abbia così tanti dirigenti e tutti così facoltosi? Ci sono anche le concessionarie, le banche azioniste della VW, il land azionista della VW, etc. Comunque non inistere per favore, è un grandissimo fiasco, tanto più grande quanto maggiore è stata la spocchia del lancio, dello stabilimento in vetro etc. Tra l'altro era, come per la Thesis, un fiasco annunciato. Amen (per me almeno, tu ovviamente puoi andare avanti a parlarne fino a che ti pare). PS Ingrato, sono quasi l'unico che non ha scritto Feton, e apprezzi cosi poco il mio post...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 25, 2003, 10:22:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono anche le concessionarie, le banche azioniste della VW, il land azionista della VW, etc. Comunque non inistere per favore, è un grandissimo fiasco, tanto più grande quanto maggiore è stata la spocchia del lancio, dello stabilimento in vetro etc. Tra l'altro era, come per la Thesis, un fiasco annunciato. Amen (per me almeno, tu ovviamente puoi andare avanti a parlarne fino a che ti pare).
PS Ingrato, sono quasi l'unico che non ha scritto Feton, e apprezzi cosi poco il mio post...
annunciato? su zona franca cero solo io su 10.000 iscritti (dato che ognuno avrà 10 nick...) a dire che sarebbe stata un fiasco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 25, 2003, 10:25:15 am |
Visitatore, , posts |
|
PS Ingrato, sono quasi l'unico che non ha scritto Feton, e apprezzi cosi poco il mio post...
E' proprio per questo motivo che ti ho risposto!!! Chiedi a quello sopra ( ), che non lo cago finchè non imparerà a scriverlo per benino il nome!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 25, 2003, 13:10:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah, dilla come vuoi Stella ma non mi sembra che stia facendo strage la Phaeton.. sarà valida tutto quello che vuoi.. però.. pure la A8 che non abbonda di motori di "bassa cilindrata" vende parecchio di più..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Giugno 25, 2003, 16:20:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Hans, va bene Mauring che ha giocato cone le minuscole/maiuscole con una sola parola [sucessone, nda] ... ma andare ad aggiungere lettere e relative parentesi in più mi sembra abbastanza inutilmente polemico, oltre che meno elegante rispetto al giochino di Mauring Poi, tutto è permesso "in guerra" ... sembrerebbe Mi dispiace avere urtato la tua suscettibilità, ma non volevo entrare in guerra con nessuno visto che la abbiamo persa già da tempo. Mauring aveva già presentato il suo giochino e non lo potevo ripetere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 25, 2003, 16:24:21 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi dispiace avere urtato la tua suscettibilità, ma non volevo entrare in guerra con nessuno visto che la abbiamo persa già da tempo. Mauring aveva già presentato il suo giochino e non lo potevo ripetere.
Non è questione di suscettibilità, anzi ... se ti è piaciuto il giochino buon per te Solo che già ci sono una marea di polemiche gratuite ... limitarle allo stretto necessario non sarebbe male ... poi, fai come vuoi. Io cerco di limitarle al massimo, anche se non sempre ci riesco « Ultima modifica: Giugno 25, 2003, 16:28:55 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2003, 16:27:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io cerco di limiterle al massimo AH AH AH
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 25, 2003, 16:30:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2003, 16:34:45 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 25, 2003, 16:40:35 pm |
|
Dovevo darti una cosa ... ma penso proprio che non lo farò no, dai scusa, scusa scusa... non e' vero... tu non fai mai polemica... e le tue correzioni sono di insegnamento per tutti noi e la tua precisione è certamente un esempio per tutta l'umanità. « Ultima modifica: Giugno 25, 2003, 16:41:07 pm da alura »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|