Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
[table][td][/td] [td]A Francoforte a settembre verrà presentata la nuova Mazda 3 derivata dal prototipo MX Sportif visto a Ginevra. Ancora nessuna notizia sulla gamma motori che molto probabilmente ricalcherà quella della 6[/td][/table]
« Ultima modifica: Giugno 26, 2003, 08:45:10 am da alura »
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ah quella uguale alla a3 dell'audi solo che costa la metà e ti da 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato ed una dotazione assolutamente completa ? ah si quella , si si lei. a me piace............
ho visto ora le 4 foto......davanti sa un pò di rx8,dietro un pò di mazda6 sw.......vicino al montante posteriore mi ricorda le megane,il quadro sembra quello della 147... però mi piace!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.