|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 25, 2003, 19:20:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Su Infomotori il primo test drive della nuova piccola di casa Lancia. Particolarmente competitivo il prezzo fissato per l'entry level che parte da 10950 Euro (1.2 60CV). La 1.3 Multijet partirà da 12850 Euro. Resta da vedere l'allestimento di serie, per quanto riguarda le personalizzazioni non ci sarà che l'imbarazzo della scelta...555 combinazioni "estetiche" fra versioni, allestimenti, colori e modelli di cerchi in lega!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 25, 2003, 21:01:26 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A quanto pare sta lancetta diventerà una specie di status symbol...sentendo i commenti degli amici dovrebbe spopolare ovunque... Intanto,tecnicamente,non manca niente.Dal piccolo diesel al cambio automatico. Forse manca una versione sportiva,ma non sono così sicuro che sia indispensabile.Il target forse non chiede una versione sportiva. Chissà invece se una 5 porte...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 25, 2003, 21:04:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
A quanto pare sta lancetta diventerà una specie di status symbol...sentendo i commenti degli amici dovrebbe spopolare ovunque... Intanto,tecnicamente,non manca niente.Dal piccolo diesel al cambio automatico. Forse manca una versione sportiva,ma non sono così sicuro che sia indispensabile.Il target forse non chiede una versione sportiva. Chissà invece se una 5 porte...
Bella e "onesta", speriamo nel buon senso degli italiani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 25, 2003, 21:17:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bella è bella. Quello che mi sorprende è il prezzo d'attaco: 10.950 Euro!!! Tenuto conto anche che una Polo base costa 11.850 Euro ... mi sa che ne venderanno a camionate!!! Vuoi vedere che questa è l'auto della svolta? Vuoi vedere che finalmente hanno capito cosa si fa a vendere auto?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 25, 2003, 21:29:44 pm |
|
Il clima però leggo che è optional...mmm...prima di cantar vittoria meglio aspettare la lista degli equipaggiamenti! Cmq è davvero bellissima...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 25, 2003, 23:19:51 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il clima però leggo che è optional...mmm...prima di cantar vittoria meglio aspettare la lista degli equipaggiamenti! Cmq è davvero bellissima...
Il clima è optional solo sulla versione "ypsilon". Per avere tutte le info sulle dotazioni di serie e le schede tecniche vai su: http://www.omniauto.it/articoli/lancia/focuson/y.htmA me lasciano perplesse le prestazioni... il 1200 8v lo danno per 153 km come velocità di punta e 16.8 per lo 0-100!!!! Ok che non vuole essere una macchuina da corsa ma mi sembra lentina...colpa anche dei pneumatici di serie che sono anche sull'8v da 185/65 R14!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 26, 2003, 11:59:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si Giorgio, ho capito che il clima è optional, ma quanto potrà costare il manuale? 600 Euro? 800 Euro? Benissimo, il prezzo è cmq inferiore ad una Polo che per 11.850 Euro NON ha il climatizzatore di serie (tra l'altro il gruppo VW non mota un climatizzatore manuale, ma bensì un condizionatore). Cmq l'allestimento base (che viene via appunto a 10.950 Euro ha di serie la seguente dotazione: 1- Pneumatici 185/65 R14 (che per un'utilitaria non mi sembran pochi); 2- Comando di apertura a distanza (non l'hanno tutte le utilitarie); 3- Follow me home (va beh, è una cazzata); 4- Sedile guida regolbile in altezza; 5- Servosterzo dualdrive; 6- Tergicristallo intelligente (cosa vuol dire?); 7- Trip computer (anche quì, quale utilitaria lo può vantare sulla versione "base"?); 8- Volante regolabile in altezza ed inclinazione; 9- 4 airbag; 10- ABS. Insomma secondo me come versione d'attacco è più che mai ricca. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che bisogna pagare per far omologare il 5° posto (di serie la nuova Y è omologata solo per 4 persone). Da notare che nella lista apparsa su Omniauto si parla (nel listino dotazioni) anche di una versione 5 porte ... Mi sembra chiaro che il listino è stato comunicato dalla Lancia; quindi la versione a 5 porte si farà.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 26, 2003, 12:04:27 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
davvero niente male!! prezzo competitivo e sicurezza (quello che guarda di più il pubblico) molto curata fin dalla base... secondo me stavolta la Lancia fa il botto... 6- Tergicristallo intelligente (cosa vuol dire?);
che ci puoi chiacchierare amabilmete mentre stai viaggiando... ... penso che si riferiscano ad un sensore di pioggia... forse...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Giugno 26, 2003, 12:33:37 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
3- Follow me home (va beh, è una cazzata); 6- Tergicristallo intelligente (cosa vuol dire?);
cosa è questo follow me? Tergicristallo intelligente vuol dire che quando piove si aziona da solo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2003, 12:35:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il follow me è quell'affare che hanno messo pure sulla Punto che consente uno spegnimento temporizzato dei fari per farti luce quando, ad esempio, torni a casa ed è buio..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2003, 13:00:14 pm |
|
Mah, penso che il tergicristallo intelligente sia il sensore pioggia...oppure semplicemente è (come sulla punto I serie...) il sistema che aziona i tergi quando fai partire il lavavetri...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 26, 2003, 13:16:17 pm |
|
Mah, penso che il tergicristallo intelligente sia il sensore pioggia...oppure semplicemente è (come sulla punto I serie...) il sistema che aziona i tergi quando fai partire il lavavetri...
Naah... penso che sia la prima cosa perchè la seconda non è poi così nuova... ce l'ha già la micra dal 1995 però la mia punto non ce l'ha!!!
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 26, 2003, 14:51:26 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dalle foto mi piace molto sia l'esterno che l'interno; penso che anche in realtà sarà molto bella. L'anno prossimo a maggio dovro' prendere una macchina di quella categoria come seconda auto; per ora le candidate in pole-position sono la Y e la Idea, semprechè arrivino abbastanza presto in concessione; perchè io non vorro' certo prendere uno dei primi esemplari ma aspettare 6/8 mesi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 26, 2003, 15:43:54 pm |
|
Bah.. l'Idea l'ho vista in autostrada e sembra carina... peccato che come tipologia di macchina non mi piaccia e poi per sentito dire i prezzi mi sembravano un pochino alti... staremo a vedere al lancio!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|