|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:07:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, perchè il bullone in più non ha la testa esagonale ma zigrinata e per smontarlo ci devi infilare sopra un dado che ti danno insieme con la macchina e che riporta da una parte un incavo zigrinato come il bullone e dall'altra una normale testa esagonale. Per cui gli stronzi di cui sopra, se ti vogliono fregare le gomme, devono prima rompere il vetro, aprire il baule e recuperare il dado. Io avevo applicato una soluzione del genere per proteggere la ruota di scorta della Panda, dopo che me l'avevano rubata. Scusa ma un kit di bulloni antifurto costa 10 o 15 euro. Lo puoi applicare anche sulle ruote a 4 bulloni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:09:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma un kit di bulloni antifurto costa 10 o 15 euro. Lo puoi applicare anche sulle ruote a 4 bulloni...
Vero. Alcune case lo offrono di serie sulle vetture equipaggiate con i cerchi in lega.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2003, 13:37:23 pm |
|
al massimo è plausibile la prima.....però se si conta che l'auto con 5 fori più economica è la Golf......
Nooo, la mia Leon ha 5 fori ed è più economica della Golf. Non vorrei sbagliare ma mi sembra che ci sia anche qualche Francese con 5 fori, e forse anche qualche Skoda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 27, 2003, 13:39:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nooo, la mia Leon ha 5 fori ed è più economica della Golf. Non vorrei sbagliare ma mi sembra che ci sia anche qualche Francese con 5 fori, e forse anche qualche Skoda...
vabbè.......però nel 99% dei casi sono auto da almeno 15.000 euro.... e molto spesso hanno già i cerchi di serie... di solito chi li frega è per montarli sulle tipo, uno, ritmo ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2003, 13:42:24 pm |
|
vabbè.......però nel 99% dei casi sono auto da almeno 15.000 euro....
e molto spesso hanno già i cerchi di serie...
di solito chi li frega è per montarli sulle tipo, uno, ritmo ecc ecc
Ah, si? Non ci avevo pensato, io credevo che fregassero i cerchi un po' a tutte le auto. Non so le statistiche, ma se è così mi fido...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 27, 2003, 13:56:44 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che ci sia anche qualche Francese con 5 fori, e forse anche qualche Skoda...
L'Espace di mio padre ha 5 fori ( io ho le gomme delle stesse misure, ho a casa le gomme invernali su cerchi da 5 fori )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|