|
1097 Visitatori + 1 Utente = 1098
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 08:06:07 am |
Visitatore, , posts |
|
ciao mtb io ho sentito ieri sera paolo alle 1.30 e mi ha detto che era tutto ok ..........
Meno male, senti per non rendere troppo pubblica la cosa direi di informare gli altri se ce lo chiedono solo tramite Messaggi Privati...... per adesso ok?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 08:16:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Si diciamo che ci stava ancora un po' di roba nel pancino...sobh. Non ho chiuso occhio sono arrivato a casa alle 02:30 e non vedo l'ora di tornarci per dormire. Cmq mi sono divertito parecchio, diciamo che si può proprio dire: « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 08:22:15 am da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 27, 2003, 10:05:43 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Meno male, senti per non rendere troppo pubblica la cosa direi di informare gli altri se ce lo chiedono solo tramite Messaggi Privati...... per adesso ok?
Allora Andrea mandami un PM Voglio sapere le vostre avventure!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:58:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 27, 2003, 11:45:46 am |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Il ragazzo era tutto eccitato e ha visto anche di che pasta sono i Golfisti. wè, non ti allargare... ci sono salito solo per cause di forza maggiore... anche e devo ammettere che pensavo fosse peggio... era molto spaziosa, soprattutto dietro il sedile del guidatore, chissà come mai? anche se ci terrei a ricordare la questione radio/scricchiolii di fdg... o è meglio di no?...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 11:50:54 am |
Visitatore, , posts |
|
wè, non ti allargare... ci sono salito solo per cause di forza maggiore... anche e devo ammettere che pensavo fosse peggio... era molto spaziosa, soprattutto dietro il sedile del guidatore, chissà come mai? anche se ci terrei a ricordare la questione radio/scricchiolii di fdg... o è meglio di no?... Minchia ha parlato Michael Jordan.......ma va che sbavavi come pochi....questa matina ho dovuto asciugare tutto. Tu quanti schricchiolii hai sentito? Brutto fetentone che non sei altro!!!!! Ringrazia di essere venuto con me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|