|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:13:13 am |
Visitatore, , posts |
|
....... giusto per spezzare un po'. Nel caso in cui dovessero rubarvi una ruota con tutti i bulloni.... come fate a ripartire ed andare via?? Lo so che è una cavolata, ma prima mi serve per salire in classifica e poi per...........vabbè dai rispondete e basta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:14:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:18:22 am |
Visitatore, , posts |
|
chiamo il carroatrezzi.
Sbagliato!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:20:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
....... giusto per spezzare un po'. Nel caso in cui dovessero rubarvi una ruota con tutti i bulloni.... come fate a ripartire ed andare via?? Lo so che è una cavolata, ma prima mi serve per salire in classifica e poi per...........vabbè dai rispondete e basta se sono in un luogo sperduto,dove i telefoni non prendono e non c'è nessuno nei paraggiii...smonto un bullone x ruote e li metto alla ruota di scorta così verifichiamo se è vero che con 5 o 4 dadi è uguale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 10:21:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Già fatto. Una volta io ed un amico siamo andati in una discoteca dalle parti di Belluno. Purtroppo la macchina del mio amico era trargata VE, che da quelle parti vuol dire "VEleno!". In più facemmo l'errore di fare amicizia con ragazze del posto.
All'uscita, saliamo in macchina e partiamo. Dopo dieci centimetri sentiamo un tonfo. Praticamente ci avevano tolto i bulloni della ruota anteriore destra. Abbiamo smontato un bullone per ruota e siamo tornati a casa.
Vecchio marpione, mai fidarsi delle donne :-)))) Certo che tu le vedi proprio tutte eh!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Giugno 27, 2003, 13:14:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
....... giusto per spezzare un po'. Nel caso in cui dovessero rubarvi una ruota con tutti i bulloni.... come fate a ripartire ed andare via?? Lo so che è una cavolata, ma prima mi serve per salire in classifica e poi per...........vabbè dai rispondete e basta Cerco la tua macchina e mi frego cerchio+gomma+bulloni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|