|
1089 Visitatori + 0 Utenti = 1089
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 27, 2003, 15:49:50 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Bentornato Giorgio, è bello sapere che stai bene e che comunque il morale è alto. A presto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:50:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che dire.. l'importante è che i danni fisici si siano limitati a quel taglio.. a quanto pare poteva andare molto peggio.. Su col morale!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:52:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è un piacere risentirti homer...in bocca al lupo per tutto!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:55:15 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Cmq la cosa più importante è che Giorgio sia uscito indenne dalla botta.
Correggerei con:"l'importante è che tutti e due i Giorgio siano usciti indenni dalla botta". Ok,il dito te lo sei sfasciato,ma ripensando alla botta,mi sento di poter dire che è andata solo bene.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:55:20 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
(Alura, Danny...ma voi avete visto accendersi gli stop mentre uscivo? Non me lo ricordo...) Danny non ha visto un tubo... stava riprendendo la PS con la fotocamera (pero', come ho già detto, mi sa che non si vede un tubo... ha controllato mentre tornavamo a casa, magari almeno gli stop si vedono). Io invece ti stavo guardando, eravamo 20 metri dietro di te, non di piu, ma e' successo tutto cosi' velocemente che sinceramente l'unica cosa che ho pensato e' fermarmi e venire da voi. Mi ricordo perfettamente di aver visto la macchina "rimbalzare" sul palo e solo li ho capito che eri uscito di strada, e forse ho sentito anche il botto. .... « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 16:31:33 pm da Homer »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 27, 2003, 15:57:12 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:59:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 27, 2003, 16:04:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
In effetti ha lasciato perplesso anche me la dinamica dell'incidente, se avessi preso la curva troppo forte, ti saresti fermato prima, non penso saresti andato a sbattere con la macchina dopo la curva, sembra quasi che ti sia partita sulle quattro ruote, non so, anche perchè era buio e non ho pensato a controllare come fosse successo, l'importante è che nessuno dei due si sia fatto male, anche se la botta psicologica è forse più dura da smaltire. Adesso mi viene in mente che ieri sera ho notato che, a circa 3/4 della curva, sull'asfalto c'era un pò di liquido per terra, ma non ho ben capito fosse olio o altro, non mi ricordo con chi ne ho parlato poi, forse con kaos. Mi raccomando, Giò, rimettiti in fretta che il Tenda ti aspetta, e, se sei fortunato, magari con la mia macchina nuova...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 27, 2003, 16:06:53 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Correggerei con:"l'importante è che tutti e due i Giorgio siano usciti indenni dalla botta". Ok,il dito te lo sei sfasciato,ma ripensando alla botta,mi sento di poter dire che è andata solo bene.
Scusa, chiaramente vale anche per te
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 27, 2003, 16:42:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 27, 2003, 17:06:57 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
beh per fortuna è andato tutto bene. poi mi è sembrato di capire che la Iby stia meglio di quanto sembrasse ieri notte. però adesso che tutto è finito (più o meno) bene possiamo tirarci le orecchie: non era cmq il caso di fare quel percorso ieri sera, anche se perfettamente lucidi, la strada era sconosciuta praticamente a tutti; infatti TRENTA SECONDI prima del botto ne stavamo parlando con mtb che stava appunto tenendo un andatura meno sostenuta, quando si dice il caso...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:09:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche se perfettamente lucidi
Bastano due bicchieri di vino per modificare le reazioni del corpo umano, quindi ditemi quello che volete ma almeno che qualcuno non abbia bevuto solo acqua nessuno può ritenersi lucido. O sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|