|
695 Visitatori + 0 Utenti = 695
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Giugno 27, 2003, 09:27:09 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La cena di ieri è iniziata sotto i migliori auspici, è purtroppo terminata con un botto che grazie a Dio ha provocato solo (ingenti) danni materiali. Purtroppo una bella ed invitante stradina si è fatta complice di un fuoristrada nel burrone con arresto contro palo della corrente (spezzato). Homer al volante si è forse fratturato un dito, fdg come passeggero si è preso qualche livido ed un grande spavento. Cinture di sicurezza ed airbags hanno evitato il peggio. Ho purtroppo paura che per la Iby ci sia piu' poco da fare. Se avete notizie vorrei pero' sapere come sta Giorgio. Immagino sia affranto per l'auto distrutta, sappiamo pero' bene che l'importante vista la forza dell'impatto è che i due amici non si siano fatti nulla. Quanto sopra per opportuna info del Forum. Auguri Giorgio e su con la vita! Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:30:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Coraggio ragazzi e dateci presto vostre notizie..... ora il sospetto che qualcuno porti sfiga qui dentro comincia a diventare fondato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:40:47 am |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Ragazzi, accidenti, non per fare il padre di famiglia, ma la vita è importante! A me vengono i brividi quando sento queste cose, specie se capitano ad amici. Spero che Homer si rimetta in fretta, sono contento che i danni alle persone si siano risolti in poco. L'Ibiza, per quanto importante, per quanto costosa, non è nulla in confronto a quello che sarebbe potuto accadere. In bocca al lupo, e state in campana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:41:49 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
No The Kaiser, mi spiace dirlo ma questa volta la sfiga non c'entra ce la siamo cercata proprio questa volta.
mi spiegate cos'è successo? cmq mi dispiace!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:41:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:42:07 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Sfiga un bel niente,ce la siamo andata a cercare,punto e basta.
Giorgio,mi ha mandato un mess stanotte alle 2.30 circa,dovrebbe essersi rotto il dito e basta.Direi che è ancora andata bene. Io non mi son fatto nulla,giusto qualche abrasione sul braccio colpito dall'airbag.
Insomma,secondo me è ancora andata mooolto bene.....se nn ci fosse stato il palo sarebbero sì stati cazzi amari.....
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:51:40 am |
Visitatore, , posts |
|
davvero Fdg se non ci fosse stato il palo sarebbero stati cazzi molto più acidi ma molto più acidi davvero. l'importante è che non vi siate fatti nulla e che la prox volta andiamo a fare i cretini in pista che è meglio................
Casso, ma dove siete finiti ? Proprio in un burrone ? Profondo ? Ma era una strada di montagna ? (non ho seguito i post sul ritrovo di ieri).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2003, 09:57:47 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Giorgio era davanti a me, ma non so dirvi cosa e' successo, la causa.... mi verrebbe da dire che non ha girato, o ha impostato la curva troppo tardi, che non si e' accorto di quanto era stretta. Non mi sembrava andasse cosi' veloce. Ho proprio visto la ibi rimbalzare contro il palo... assurdo Ringraziamo il palo, comunque. Pensate che danny stava riprendendo la ibi con la fotocamera quando e' successo... ma mi sa che non e' venuto niente (troppo buio) se non le nostre voci scioccate. Peccato, davvero peccato.
p.s. Come sempre dopo e' facile parlare... ma ce ne fosse stato uno (me compreso) che dopo una mangiata del genere abbia detto "andiamo piano". Che stupidi che siamo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|