|
1018 Visitatori + 0 Utenti = 1018
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 27, 2003, 17:16:20 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Bastano due bicchieri di vino per modificare le reazioni del corpo umano, quindi ditemi quello che volete ma almeno che qualcuno non abbia bevuto solo acqua nessuno può ritenersi lucido. O sbaglio?
si, in effetti sono andate via un bel po di bottiglie di vino ieri sera... anche se cmq quella strada serebbe stata pericolosa COMUNQUE... figuriamoci dopo una cena da 6 antipasti, 3 primi, filetto, dolce e amaro, il tutto annaffiato di vino rosso (neanche fosse stato un matrimonio... )
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:16:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bastano due bicchieri di vino per modificare le reazioni del corpo umano, quindi ditemi quello che volete ma almeno che qualcuno non abbia bevuto solo acqua nessuno può ritenersi lucido. O sbaglio?
un uomo, un saggio la fortuna inoltre ha voluto che non c fossero passegeri posteriori, che solitamente non mettono le cinture...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:27:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma chi cera con te in auto?
All'andata solo FDG Al ritorno doveva esserci solo DOPPIAEMME, ma poi dopo l'accaduto ho portato anche a casa FDG tanto siamo tutti di Torino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:32:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tanto per riderci su... (visto che la cosa non e' poi cosi' drammatica.) Quando ho letto per la prima volta il messaggio di Barn: "Purtroppo una bella ed invitante stradina si è fatta complice di un fuoristrada nel burrone con arresto contro palo della corrente (spezzato)....." ho pensato alla Sorento di Alura.... sai che anch'io avevo pensato la stessa cosa??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:36:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
PS: per favore, Andrea, apprezzo le tue buone intenzioni, ma ti pregherei di lasciar perdere il tono vagamente paternalistico... grazie! Ma che cazzo, ma qua non si può prorpio dire più niente.... non posso esprimere il mio più profondo disappunto per quello che avete fatto ieri sera?? Noooooo perchè altrimenti non sei figo o sbaglio?? Dai Losna per favore ieri sera avete esagerato e basta, Kaos all'andata c'è mancato poco che finiva nel fosso pure lui per far vedere come si scoda..... .... non mi dare del paternalistico per favore perchè credo che la pensino così quasi tutti. Se siete abituati a guidare così tanto piacere io la prossima volta mi faccio già trovare sul posto oppure vengo dopp.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:47:43 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Ma che cazzo, ma qua non si può prorpio dire più niente.... non posso esprimere il mio più profondo disappunto per quello che avete fatto ieri sera?? Noooooo perchè altrimenti non sei figo o sbaglio?? Dai Losna per favore ieri sera avete esagerato e basta, Kaos all'andata c'è mancato poco che finiva nel fosso pure lui per far vedere come si scoda..... .... non mi dare del paternalistico per favore perchè credo che la pensino così quasi tutti. Se siete abituati a guidare così tanto piacere io la prossima volta mi faccio già trovare sul posto oppure vengo dopp.
mtb e' destino che ci si massacra... pero' sta cosa l'hai scritta 6 volte in sto thread... mi sembra ormai chiaro. « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 17:52:19 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
mtb e' destino che si massacra... pero' sta cosa l'hai scritta 6 volte in sto thread... mi sembra ormai chiaro.
Dipende a quale cosa ti riferisci. Cmq vi lascio alle vostre solidarietà di gruppo, ci sentiamo domani. Un abbraccio a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 27, 2003, 17:56:54 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Se siete abituati a guidare così tanto piacere io la prossima volta mi faccio già trovare sul posto oppure vengo dopp.
E' una promessa?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 27, 2003, 17:58:52 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Bentornato Giorgio....solo una cosa: se per i danni alla Iby hai fatto una stima sovradimensionata io saprei dove potresti investire la differenza dato che domani saprò di che morire morire con Cocco.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2003, 18:23:33 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart