|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:27:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vi piace? La comprereste? O preferite altro? (X5, S6 ecc...) Ho avuto modo di vederla da vicino e mi è piaciuta volevo sapere una vostra opinione Ciao, dany PS tralasciate se potete il fattore consumi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:31:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potessi prenderei l'S6 Station, mi fa impazzire e poi ha 400 - 450CV se non sbagli
per l'esattezza la S6 ne ha 340, la RS6 biturbo ne ha 450.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:32:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
per l'esattezza la S6 ne ha 340, la RS6 biturbo ne ha 450.
Si io intendevo L'RS6
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:35:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si io intendevo L'RS6
grande attrezzo, con un motore dal rumore spaventoso ("ferraglia drogata" lo definirei, molto macho). Però con quei 90 e passa mila Euri che costa, non so se prenderei altro. Viste le potenze in gioco, prenderei una GT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma da vicino è quasi bello come un X5 personalmente non mi è mai piaciuta la X5 (lasciamo perdere le discussioni sul senso di una macchina del genere: parlo solo di estetica), la trovo troppo un camioncino. La Cayenne per me è brutta tout court: manca totalmente di coerenza stilistica. Se proprio dovessi prendere una SUV, mi orienterei sulla Lexus RX300: qui a Pd sta riscuotendo un ottimo successo, e più la vedo, più sono convinto del fatto che ha una linea che ANNICHILISCE le altre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:47:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
personalmente non mi è mai piaciuta la X5 (lasciamo perdere le discussioni sul senso di una macchina del genere: parlo solo di estetica), la trovo troppo un camioncino. La Cayenne per me è brutta tout court: manca totalmente di coerenza stilistica. Se proprio dovessi prendere una SUV, mi orienterei sulla Lexus RX300: qui a Pd sta riscuotendo un ottimo successo, e più la vedo, più sono convinto del fatto che ha una linea che ANNICHILISCE le altre.
La Cayenne se non equipaggiata all'altezza (con i soliti optional estetici) e con una colorazione adeguata fa discretamente pietà. Io lho visto nero con vetri fumè e montanti cromati e non è male... Blu metallizzato, non se ne vedono in giro, è una bomba (come nella prova di Gente Motori). Una cosa posso dire con sicurezza ha il rombo + bello del mondo Quando passa sembra che decolli un 747
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2003, 15:51:32 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
io parto dal presupposto che le SUV sono delle auto inutili..non sono nè carne e nè pesce..non ne vedo l'utilità...è solo una questione di moda...anche qui se ne iniziano a vedere un bel pò di Cayenne...a me non piace, specialmente perchè è una porsche..per me l'unica vera porsche è quella sportiva...non ha senso girare con un SUV porsche...potevano risparmiarsela....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 27, 2003, 15:54:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
1)Vi piace? 2)La comprereste? O preferite altro? (X5, S6 ecc...) Ho avuto modo di vederla da vicino e mi è piaciuta volevo sapere una vostra opinione Ciao, dany PS tralasciate se potete il fattore consumi 1) tra le suv è una delle mie preferite 2)non la comprerei mai...non è il mio genere.COmprerei sicuramente altro,ma nè x5 nè s6
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2003, 16:17:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me non piace minimamente, la trovo veramente brutta.. lo dicevo vedendola in foto e l'ho detto, ancora di più, una volta vista dal vivo Io non comprerei un SUV e mi interesserei molto volentieri a una RS6 Avant, che trovo una scelta più "razionale" di un SUV come, ad esempio, la Cayenne Turbo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 27, 2003, 16:25:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io personalmente la prenderei solo per quel motorone e per lo spazio che ha al suo interno.Però, considerando che esteticamente non mi fa impazzire e tanto in fuoristrada non ci andrei mai, prenderei anche io una RS6, che trovo molto più equilibrata dal punto di vista estetico... My opinion
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Impstar |
|
|
Giugno 27, 2003, 16:26:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dovreste vederlo blu metallizzato con vetri oscurati e montanti cromati, secondome me aumentereste il vostro giudizio personale
vista: blu oceano met. con vetri oscurati, cromature e cerchi da 19. Fa cagare comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|