|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2003, 18:47:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Siamo un esercito di coupettari?? Ci puoi scommettere! « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 18:47:34 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2003, 18:50:46 pm |
|
X Lou, sono perfettamente d'accordo con te.. penso però che forse hai interpretato male il post di Tappo.. non mi sembra che lui volesse dare una verità assoluta. Mi è parso che esprimesse solo una sua opinione.. Ciao e buon w-e!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 18:53:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente io come Lou, privilegio spazio, comfort e lusso alla sportività estrema, una volta che ho un auto che supera i 200 sono appagato. Sorvolando sul fatto che solitamente chi ha un SUV non ha solo quella di auto, ma nel 99% dei casi possiede anche un'auto sportiva. « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 18:54:24 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2003, 19:08:25 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
X Lou, sono perfettamente d'accordo con te.. penso però che forse hai interpretato male il post di Tappo.. non mi sembra che lui volesse dare una verità assoluta. Mi è parso che esprimesse solo una sua opinione.. Ciao e buon w-e! Lou, non volevo farti incacchiare...come dice miki, ho espresso solo una mia opinione...credo che quando avrò 60 anni la penserò sempre come adesso..a me piacciono le sportive...non vedo l'utilità di una SUV...se devo privilegiare il comfort, il lusso interno e la silenziosità scelgo BMW seire 7, lancia thesis, mercedes classe S, ma non un SUV.....poi io ho parlato di girare in pista con certe auto, proprio perchè sulle strade aperte al traffico non è consigliabile.... comunque non incacchiarti..il mio post non era un attacco a chi preferisce le SUV. buon week end
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mikkel |
Wind of Change |
|
Giugno 27, 2003, 19:23:09 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Vi piace? La comprereste? O preferite altro? (X5, S6 ecc...) Ciao, dany
Non la prenderei, in quel genere preferisco decisamente la Touareg. La trovo meglio proporzionata e meno vistosa all'interno. L'ML non è il massimo come finiture e la X5 ormai mi ha stufato... si, decisamente la Touareg
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 19:34:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lou, non volevo farti incacchiare...come dice miki, ho espresso solo una mia opinione...credo che quando avrò 60 anni la penserò sempre come adesso..a me piacciono le sportive...non vedo l'utilità di una SUV...se devo privilegiare il comfort, il lusso interno e la silenziosità scelgo BMW seire 7, lancia thesis, mercedes classe S, ma non un SUV.....poi io ho parlato di girare in pista con certe auto, proprio perchè sulle strade aperte al traffico non è consigliabile.... comunque non incacchiarti..il mio post non era un attacco a chi preferisce le SUV. buon week end Scusa tappo, ma un ragazzo a cui piace viaggiare comodo con amici (cioè non con il bagalio tra le 0 0), va tutti i week end a sciare, usa l'auto x circolare in città sovente, mi spieghi come fa a comprarsi una 7 o una 360 modena? Tralasciano l'immagine e il prestigio che sono ampiamente riconosciuti ai suv di maggior successo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2003, 19:40:31 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
Scusamy dany, ma non ho capito bene il senso della tua domanda...puoi riformularmela...thanks comunque se uno non può comprarsi una seire 7 non può comprarsi nemmeno un SUV, visto che i prezzi si avvicinano molto...(se è questo il senso della tua domanda) « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 19:42:13 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 19:47:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusamy dany, ma non ho capito bene il senso della tua domanda...puoi riformularmela...thanks comunque se uno non può comprarsi una seire 7 non può comprarsi nemmeno un SUV, visto che i prezzi si avvicinano molto...(se è questo il senso della tua domanda) .... c riprovo se ad un essere umano piace: a) viaggiare comodo e nel confort con amici b) va sovente in montagna c) usa l'auto tutti i giorni x circolare in città d) e dati i limiti "si accontenta" di un auto che supera i 200 mi spiegheresti xchè dovrebbe comprarsi una 7 o una 360 modena al posto di un Suv? ti prego dimmi che hai capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2003, 20:02:36 pm |
|
Scusami ma.. se uno ha una Modena ha SICURAMENTE un'altra auto da usare quotidianamente, se non altro per fare la spesa dato che ha bisogno di un bagagliaio decente! E cmq.. se ha bisogno di quei requisiti può benissimo comprarsi pure una sw integrale! « Ultima modifica: Giugno 27, 2003, 20:03:15 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2003, 20:15:27 pm |
|
Scusa ma alla fine stiamo finendo in un discorso senza senso.. è ovvio che se uno ha bisogno di spazio e di una mobilità che non venga messa in crisi dalla neve quando va in montagna non compra una Modena. Fin quì non mi pare ci sia molto da discutere.. Io cmq nel caso preferirei una SW 4wd a un SUV, ma se a te (come può essere chiunque) piace di più un SUV non vedo perchè non lo debba scegliere.. Possiamo criticare le auto (secondo pareri personali) ma non la scelta che fà una persona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|