|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 20:50:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io mi stavo limitando a commentare quanto ha detto Tappo! Io ora, con un budget umano, comprerei una Mini.. non mi interessa avere tantissimo spazio ne avere la trazione integrale visto che a Cagliari piove poco e nevica.. mai Ottima scelta, però io sto diventando scemo a progettare un modo x trasportare il bagaglio x le vacanze... una volta raggiunta la metà però è uno spasso guidarla Di che colore la prendersti? (ovviamente cooper )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 27, 2003, 20:52:18 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 27, 2003, 20:59:18 pm |
|
|
|
Loggato
|
|
|
^fdg^ |
|
|
Giugno 27, 2003, 21:30:17 pm |
|
Naaaaaa.....per le mamme vanno PIù CHE BENE LE UTILITARIE ,mi viene da piangere solo a pensare come tratterebbe un x3..... No,"non se lo merita".... Meglio fare così:fra una anno e mezzo-due anni IO mi prendo il sav e mia mamma si tiene la Mini...
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 27, 2003, 21:41:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 28, 2003, 11:28:27 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Hai il mio voto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 28, 2003, 12:07:41 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lou, non volevo farti incacchiare...come dice miki, ho espresso solo una mia opinione...credo che quando avrò 60 anni la penserò sempre come adesso..a me piacciono le sportive...non vedo l'utilità di una SUV...se devo privilegiare il comfort, il lusso interno e la silenziosità scelgo BMW seire 7, lancia thesis, mercedes classe S, ma non un SUV.....poi io ho parlato di girare in pista con certe auto, proprio perchè sulle strade aperte al traffico non è consigliabile.... comunque non incacchiarti..il mio post non era un attacco a chi preferisce le SUV. buon week end Carissimo Tappo, non mi sono mica incacchiato con te, che tra l'altro considero persona molto equilibrata oltre che simpatica; Ho preso il goidizio espresso nel tuo posto come esempio di molti altri, molto più estremi, in cui sembra che un'auto, per essere appetibile, deve assolutamente avere caratteristiche sportive, magari estreme, altrimenti non esiste il piacere di guida. Con simpatia, buon week end.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2003, 12:26:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh Lou.. quell'impressione l'hai avuta probabilmente perchè nel forum c'è un nutrito "branco di smanettoni" (tra cui io ) ben disposti a qualche sacrificio in termini di confort in favore di prestazioni più incisive.. Magari quando sarò molto più grande darò più importanza ad altre cose ma al momento potrei benissimo fare a meno di tantissimo confort e spazio.. Ciao e buon w-e
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|